Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi vede Ozgur e Yesim baciarsi e si dispera come una matta

mr wrong anticipazioni Senza titolo 1 2

Mr Wrong, anticipazioni: continua il quartetto amoroso tra Ezgi, Ozgur, Serdar e Yesim. Vediamo come!

Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi vede Ozgur e Yesim baciarsi!

Dopo che Nevin ed Unal hanno convinto Ezgi a cenare con loro anziché con Serdar, credendolo Ozgur, e lei ha pensato che quest’ultimo l’avesse chiamata per controllare se fosse in compagnia del ginecologo, perché ne era geloso, torna a casa e lo trova sul terrazzo con Yesim! Hanno cenato a “La Gabbia”, poi la giornalista ha voluto riaccompagnarlo!

mr wrong anticipazioni

Yesim “ci prova” in ogni modo con Ozgur ed Ezgi li vede proprio nel momento in cui la sorella di Serdar sta per baciarlo! La Inal fugge, senza accorgersi che l’amato ha respinto Yesim!

Ozgur sente un rumore, pensa che sia il cane, e Yesim è delusa per come sono andate le cose.

Ezgi se la prende con se stessa, mentre Ozgur congeda Yesim, che se ne va furiosa

Ezgi rientra in casa furibonda con se stessa, per essersi illusa che Ozgur non fosse “l’Uomo Sbagliato”.

Yesim si congeda da lui, vedendo che non è “dell’umore giusto”. Il giovane conferma e dice di essere un po’ stanco.

mr wrong anticipazioni

La accompagna alla porta e ancora una volta sul volto di Yesim si dipinge la delusione, mentre Ozgur, voltandosi verso l’appartamento di Ezgi, si chiede ancora cosa sia successo precedentemente. La Inal getta via il fiore che le ricorda Ozgur e lui e Yesim si augurano la buonanotte. La giornalista lo abbraccia e si baciano sulle guance, ma l’atteggiamento di lui giovane è distaccato.

Arriva Cansu, che ha visto Yesim andarsene arrabbiata. La fidanzata di Levent vuole di dire alla cugina (che fingeva di dormire) chi ha visto sul pianerottolo e le chiede della cena con Serdar. Ezgi taglia corto.

Ozgur vede Cansu e pensa che Ezgi sia ancora a cena con Serdar

Ozgur si è affaccia verso l’appartamento dove vive Ezgi e vede che le luci sono accese. Si chiede se sia tornata lei o Cansu, ma poi vede quest’ultima in terrazza e pensa che la Inal sia ancora con Serdar.

Intanto lei, nel suo letto, pensa ad Ozgur. Sente che ha acceso la radio, pensa che si stia divertendo e s’innervosisce.

Yesim chiama Serdar: vuole vederlo per parlargli di Ozgur. Cansu dice ad Ezgi che i genitori volevano controllarla

mr wrong anticipazioni

Al mattino, Yesim telefona a Serdar, dicendogli di volerlo incontrare per parlargli di qualcosa d’importante. Il fratello le dà appuntamento al bar dell’ospedale. Ezgi non si è ancora ripresa dal bacio che crede di aver visto tra Ozgur e la giornalista.

Cansu vuole sapere i dettagli della sera precedente e il perché dell’arrivo di Zia Nevin. Ezgi risponde che la madre e il patrigno hanno voluto farle una sorpresa, ma la cugina le dice che la loro vera intenzione era controllarla per via della sua relazione con Ozgur! Ezgi dice che forse è così.

Poi parlano della reazione di Serdar all’ennesimo rinvio della cena e Cansu supplica la cugina di non farsi scappare quest’occasione. Poi riceve una telefonata di Levent, che è venuto a farle una sorpresa: è di sotto che la aspetta!

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, sorprese in edicola per le fan di Can Yaman: ecco quali

Ezgi nota che l’uomo “sta facendo progressi” nella loro relazione e Cansu la ringrazia per averle consigliato di fare la preziosa (la Inal l’ha appreso da Ozgur!).

Ozgur non vuole più essere il “maestro di relazioni” di Ezgi

mr wrong anticipazioni

Ozgur vede Ezgi coccolare e parlare a Tesla, sorride e raggiunge la ragazza.

Vedendo il suo volto accigliato, pensa che la cena con Serdar sia andata male, ma Ezgi, mentendo, gli racconta che è andata benissimo ed esalta le qualità qualità del medico, paragonandolo ad altri uomini (ovviamente è una frecciatina a lui)!

La giovane s’inventa che al ritorno stava per dirgli quanto sia stata meravigliosa la cena, ma poi ha pensato di non disturbarlo, immaginando che stesse dormendo. Ozgur rimane colpito che abbia pensato a lui.

Ezgi gli annuncia di avere un altro appuntamento con Serdar, poi gli chiede perché le abbia telefonato la sera precedente e lui ripete stessa la scusa.

Poi le racconta di essere tornato a casa per Tesla e di essere venuto con Yesim, ma Ezgi, sarcastica, gli consiglia di fare fare attenzione, perché la giornalista potrebbe rimetterlo in copertina con il titolo “L’Uomo Sbagliato”!

Ozgur dice che questa volta non c’è motivo, perché non l’ha fatta arrabbiare ed Ezgi gli chiede se le abbia detto del loro rapporto. Lui vuole sapere cosa intenda e lei chiarisce che si riferiva al fatto che le insegnasse a conquistare gli uomini.

Ozgur risponde di non averle voluto dire nulla, anzi comunica ad Ezgi di non voler continuare ad impartirle lezioni, dato che ha ottenuto un altro appuntamento con Serdar. Lei pensa che il vero motivo di questa decisione sia che Yesim e Serdar sono fratello e sorella e accetta.

Se ne va, ma Ozgur le dice che ha capito male. Rimasta sola, Ezgi lamenta quanto sia stato facile per lui sbarazzarsi di lei a causa di Yesim. Allora decide che da ora in poi si concentrerà solo su Serdar!

Yesim si lamenta con Serdar per l’atteggiamento di Ozgur. Pensa che quest’ultimo sia innamorato di Ezgi

mr wrong anticipazioni

Yesim si sfoga con Serdar e gli chiede se sia sicuro che Ozgur sia innamorato di lei. Il fratello le risponde che glielo ha detto Levent, ma Yesim non pensa che lui abbia ragione, perché Ozgur si è dimostrato molto freddo e distante. Dice a Serdar che pensa che il fidanzato di Cansu gli abbia mentito, ma lui non ci crede.

Yesim insiste e sostiene che ci sia qualcosa tra Ozgur ed Ezgi. Serdar le chiede perché allora la Inal glielo avrebbe tenuto nascosto, ma la sorella, anche ammettendo che lui abbia ragione, non si spiega l’atteggiamento di Ozgur nei suoi confronti. Serdar le spiega che Levent, al matrimonio, gli ha detto che Atasoy è una persona molto complicata, quindi evidentemente, innamorandosi, ha perso il suo equilibrio! Non sa come comportarsi!

Serdar aggiunge che a suo avviso Ozgur non ha esperienza in fatto di donne, ma anche lui inizia a preoccuparsi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...