Mr Wrong, anticipazioni: Ozan assume Ezgi come PR. Quando Ozgur lo scopre i due iniziano a litigare

mr wrong anticipazioni

Mr Wrong: ecco cosa succederà nella puntata di lunedì della nuova soap con Can Yaman ed Ozge Gurel.

Mr Wrong: Ozan propone a Deniz di lavorare per il locale di Ozgur

mr wrong anticipazioni 7 Deniz e Ozan

Ozan continua a pensare a Deniz. Per mantenere i contatti con lei, si reca nel suo ufficio e le propone di curare le faccende legali del bar – ristorante per cui lavora come socio di Ozgur.

L’avvocata gli fa sapere che una sua amica sta cercando lavoro nell’ambito delle pubbliche relazioni: ovviamente stiamo parlando di Ezgi!

Ozan assume Ezgi come PR, ma Ozgur non la prende bene

mr wrong anticipazioni 7 www

Ozan si mostra interessato alla possibilità di assumere una PR per il locale e convoca Ezgi per un colloquio, ma quando lei arriva, si trova davanti Ozgur con grande sorpresa di entrambi! La ragazza intuisce così che il suo capo sarà proprio colui a cui ha chiesto d’impartirle … “lezioni d’amore”! Il giovane, vedendola, si innervosisce, perché non ha fiducia nelle donne. Riusciranno i due a lavorare insieme?

Intanto ricordiamo che oggi Ozgur, con le sue famose “regole” (farsi desiderare non rispondendo alle chiamate telefoniche, rifiutando inviti e mostrando incertezza nel rifiutare i successivi), riuscirà a far sì che Serdar inviti a cena Ezgi. Nel frattempo, però, la giovane inizierà a pensare al playboy e persino a sognare che lui le dichiari il suo amore, ricordandosi il bacio che lei gli ha dato con trasporto in albergo, quando la consolava per il tradimento che aveva subito da Soner. Senonché Sevim telefonerà ad Ozgur per informarlo che l’indomani ci sarà il matrimonio di Ebru e la bellissima vicina di appartamento litigherà pesantemente con lui, rompendo il loro accordo.

LEGGI ANCHE:  Mr Wrong, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sposi: le romantiche foto e il gesto di Can Yaman

“Bay Yanlis”: nuovo successo per Can Yaman ed Ozge Gurel

mr wrong anticipazioni 7 unnamed 31

Nonostante gli scarsi ascolti in Turchia (è persino giunta notizia che abbiano censurato delle scene considerate troppo “hot”!), “Bay Yanlis” sta andando benissimo in Italia. Ha incollato al teleschermo 2.255.000 persone pari al 18,9% di share.

Benissimo anche per l’altra soap turca che sta trasmettendo Canale 5: “Love is in the Air”, che sostituisce “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso. La storia d’amore tra Eda Yildiz (Hande Ercel) e Serkan Bolat (Keren Bursin) viene vista in media da 1.965.000 telespettatori per il 20,3% di share.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...