Mr Wrong, anticipazioni: Ozgur continua a dare consigli a Ezgi, ma litigano e rompono il loro patto

mr wrong anticipazioni

Mr Wrong, anticipazioni: nella prossima puntata che andrà in onda domani VENERDì 4 MAGGIO, Ozgur continuerà ad aiutare Ezgi con Serdar, ma qualcosa andrà storto.

Mr Wrong, anticipazioni: Ozgur consiglia ad Ezgi di rifiutare un invito di Serdar

mr wrong anticipazioni

Dopo che Ezgi ha lasciato in anticipo il bruch insieme ad Ozgur e se n’è pentita perché non ha visto giocare Serdar, riceve da quest’ultimo un invito ad uscire. Tuttavia Atasoy le consiglia di rifiutarlo, per tenere sulle spine l’uomo che desidera.

Serdar invita a cena Ezgi e questa volta lei accetta

mr wrong anticipazioni

Ezgi non sembra convinta del consiglio di Ozgur, ma poi decide di metterlo in pratica e funziona: Serdar presenta alla ragazza un altro invito! Dovrebbero uscire a cena il venerdì, ma è proprio il giorno precedente al matrimonio di Ebru a Gocek, dove come sappiamo, Ezgi ha accettato di accompagnare Ozgur, fingendo di essere la sua fidanzata.

Ezgi ed Ozgur rompono il loro patto

mr wrong anticipazioni

Venerdì sera Ezgi ed Ozgur dovrebbero aver già raggiunto la famiglia di lui, ma la situazione che si è venuta a creare, li fa litigare e rompere il patto che hanno stipulato. Si riconcilieranno?

Cansu affronta Levent

mr wrong anticipazioni

Cansu ha deciso di tornare con Levent dal brunch. La donna se la prende col compagno, perché non ha detto di loro alla figlioletta Zeneyp, ma gliel’ha presentata come una collega. Come reagirà l’uomo? Si deciderà ad affrontare la bambina (che si è dimostrata molto diffidente) una volta per tutte?

Gli spoiler ci dicono che giurerà di farlo durante la settimana, ma che lo faccia davvero, sarà tutto da vedere! La sua relazione con Cansu reggerà alle sue esitazioni?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 29 aprile: Thomas ha dei dubbi su Vinny. Katie cerca di convincere Brooke e Donna perdonare Flo

Come andrà tra Ozan e Deniz?

mr wrong anticipazioni

Sappiamo che c’è un altro personaggio innamorato nella soap: è Ozan cuoco del locale e miglior amico di Ozgur. Si confida con lui dopo aver rivisto Deniz al parcheggio: Atasoy lo prende in giro, perché come è ridotto senza nemmeno conoscere quella ragazza e gli fa gli auguri.

Per ora Deniz è stata molto dura con il giovane che spasima per lei e ha sospettato addirittura che lui la stesse seguendo, visto che le si è ripresentato davanti. Perché si comporta così? Il ghiaccio si scioglierà? Per scoprirlo non ci resta che seguire la soap!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...