Mr Wrong, anticipazioni: Ozgur dà un pugno a Serdar e lascia Ezgi dopo averla vista insieme a lui

mr wrong anticipazioni Senza titolo 1 7

Mr Wrong, anticipazioni: inizia il dramma nella soap … Cosa succederà?

Mr Wrong, anticipazioni: Ozgur si trova davanti la festa di Ezgi organizzata da Serdar. Il dottore sta mettendo la collana alla giovane e Atasoy fraintende

Ozgur è in viaggio verso Cesme e il suo informatore gli dice dove si trova l’albergo di Tolga … Manco a dirlo, è lo stesso dove Serdar ha organizzato la festa per Ezgi!

All’arrivo, viene chiesto ad Atasoy se sia lì per il compleanno, ma lui chiede di Tolga. Non vuole dire il suo nome e si reca direttamente a cercare il cugino.

mr wrong anticipazioni

Si dirige verso il giardino, proprio mentre Serdar sta mettendo la collana al collo di Ezgi (che ovviamente continua a non essere affatto felice)! Il medico le dà un bacio sulla guancia proprio davanti agli occhi di Ozgur! Se ne accorge con maligna soddisfazione e Atasoy fa per andarsene, ma Levent lo trattiene con una scusa.

mr wrong anticipazioni 2 3

Serdar provoca Ozgur

Arriva Serdar e subito punzecchia Ozgur, dicendo che è arrivato un “ospite indesiderato”. Gli “spiega” che è “in ritardo” e perché: la “ragazza perbene” (Ezgi) è rimasta con “l’uomo giusto” (lui)!

mr wrong anticipazioni

Ozgur non si fa intimidire e gli chiede con un sorriso sarcastico se la “ragazza perbene” lo sappia. Serdar, allora, con fare strafottente, cerca di convincerlo che, se lei non lo sapesse, non sarebbe lì e gli racconta un’altra menzogna per farlo irritare ancora di più.

Levent cerca di fermare il medico, fingendo un problema di salute, ma il fratello di Yesim dice ad Ozgur che non se ne andrà, prima di avergli detto di aver creduto che Ezgi sentisse qualcosa per lui ed essersi davvero preoccupato. Poi, però, aggiunge di aver capito che si stava preoccupando per nulla, perché lui stava soltanto svolgendo il suo “compito” e l’ha svolto “egregiamente”.

Atasoy gli chiede quale fosse questo compito e Ozturk gli risponde che è stato … lo sbaglio di Ezgi che l’ha portata a lui! La ragazza ha visto “chi è” e ha scelto lui!

Serdar lo apostrofa, definendolo “Uomo Sbagliato” e lo insulta ancora, ma stavolta Ozgur gli dà un pugno. Serdar ride e Atasoy se ne va.

Levent chiede al collega che cosa stia facendo e si accerta delle sue condizioni. Ozgur è furioso e distrutto.

Ezgi se la prende con Cansu e Deniz, restituisce la collana a Serdar e finalmente chiarisce le cose con lui

mr wrong anticipazioni

Ezgi si arrabbia con Cansu e Deniz, chiedendo loro come abbiano potuto permettere a Serdar di organizzare una serata del genere, sapendo che non lei la voleva. Come hanno potuto nasconderglielo? Cansu prova a giustificarsi, dicendole che pensavano che sarebbe stata felice, ma ovviamente Ezgi si arrabbia ancora di più.

Levent e Serdar tornano e Cansu nota la ferita sul labbro del dottore; lui però trova una scusa e purtroppo il collega sostiene la sua bugia.

Ezgi, sconvolta per la festa indesiderata, fa per andarsene. Serdar la trattiene, dicendole che la collana che le ha regalato le sta molto bene, ma lei gliela restituisce.

Gli dice che non si era resa conto di avergli dato così tanta speranza e che le dispiace molto. Poi gli dice addio e se ne va. Nevin prova a trattenerla, ma non riesce.

Ozgur rompe con Ezgi senza fornirle nessuna spiegazione

mr wrong anticipazioni Ezgi soffre

Ezgi torna finalmente serena a “La Gabbia”, ma Ozgur la tratta in modo gelido. Sta anche bevendo.

Chiede alla ragazza che cos’abbiano fatto negli ultimi due giorni e cosa stiano vivendo, perché sicuramente non è amore. … Lei rimane sconvolta.

Il giovane continua dicendole che pensa sia il caso di “mettere un punto” alla loro storia, prima di andare troppo oltre, la licenzia e le dice che, visto che sta per andarsene da casa, non ci sarà bisogno di vedersi ancora.

Gli occhi di Ezgi si riempiono di lacrime e non sa cosa dirgli. Gli chiede se sia tutto e se ne va.

Lui si ferma sulla porta e vede piangere la ragazza, la quale va via senza che l’ormai ex fidanzato che si è resa conto di amare, le dica nulla.

Ezgi trova per terra il romantico biglietto di auguri di Ozgur, ma non sa che è suo

mr wrong anticipazioni

Ezgi è davanti al ponte sul Bosforo, a pensare a quando lei ed Ozgur si sono sostanzialmente dichiarati e a quando lui le ha detto inaspettatamente addio. Intanto Ozan si avvicina all’amico, chiedendogli perché non sia fare la sorpresa all’amata. Lui gli spiega brevemente cosa è accaduto e se ne va.

Ezgi torna indietro e trova per terra un romantico biglietto anonimo di auguri di compleanno. Non sa che l’ha gettato Ozgur (il quale le aveva scritto che l’incontro con lei gli aveva cambiato la vita), dopo essere passato ad avvertire che non ci sarebbe stata nessuna festa e a chiedere all’organizzatrice di far sparire tutto quello che era stato preparato.

Nevin sta impazzendo, perché non riesce a contattare Ezgi. La ragazza arriva, s’infuria con Cansu e Deniz e annuncia di voler tornare prestissimo a Bursa

mr wrong anticipazioni

A casa di Ezgi, ci sono Nevin, Unal, Deniz e Cansu. La madre della ragazza è agitatissima, perché lei non le risponde al telefono.

Chiede a Cansu di chiamarla al lavoro e la nipote “esegue” immediatamente. Tuttavia, proprio in quel momento, Ezgi arriva e la madre le chiede subito spiegazioni. La giovane si limita a risponderle che voleva soltanto stare un po’ da sola.

La cugina le dice che lei e Deniz non pensavano che si sarebbe arrabbiata così tanto, ma Ezgi se la prende, dicendole che dovrebbero conoscerla bene. Le ragazze sono veramente mortificate.

Ezgi annuncia ad Unal di voler tornare a Bursa quella sera stessa. Nevin non riesce a crederci e anche Cansu e Deniz sono spiazzate per la sua decisione.

L’amica la esorta a ragionare e a non farsi condizionare dalla rabbia, spiegandole che davvero non volevano farla infuriare. Cansu precisa che è esattamente il contrario: volevano che fosse felice!

Ezgi, però, vuole chiudere il discorso, dicendo loro di non volerle offendere. Rivolgendosi ancora ad Unal, gli comunica che preparerà rapidamente i bagagli e potranno partire.

Poi si reca nella sua stanza e il patrigno e Nevin rassicurano le ragazze che poi sistemeranno tutto. Deniz si offre di ospitare Cansu per la notte, per non lasciarla lì sola.

Nevin si sfoga con Unal, non comprendendo il motivo della rabbia di Ezgi. Poi litiga con Fitnat e Sevim, che credono che Ozgur sia con sua figlia

Sevim e Fitnat sono tornate a casa e anche la madre di Ozgur è in ansia: non riesce a contattare il figlio e pensa che sia ancora con Ezgi a festeggiare il suo compleanno. Poi bisticcia con la cognata, perché ha sbagliato ad impostare il navigatore e non hanno potuto raggiungerli.

Nevin esce con Unal in terrazza e si sfoga con lui, dicendo che non capisce perché Ezgi sia così arrabbiata: ha prima rimproverato Serdar, poi ha quasi cacciato Cansu e Deniz!

La donna, guardando verso l’appartamento di Ozgur, inveisce contro di lui, dicendo che ha fatto quasi perdere la testa a sua figlia, ma il marito cerca di tranquillizzarla.

Arrivano Sevim e Fitnat e li vedono. La zia di Ozgur propone alla cognata di chiedere loro dove sia Ezgi, per capire dove si trovi Ozgur, ma ovviamente finisce in litigio con Nevin, che definisce le due “serpenti”. Unal cerca malamente di calmare gli animi.

Ezgi vede la madre litigare con Fitnat e Sevim. Chiarisce che non sa dove sia Ozgur e che con lui è finito tutto

mr wrong anticipazioni Ezgi e Sevim

Ezgi sente le tre litigare, esce e Fitnat e Sevim si sorprendono di vederla. La zia di Ozgur, con arroganza, le chiede dove sia suo nipote e se non stessero insieme, ma ovviamente la ragazza, sconvolta, nega.

Sevim le domanda allora dove sia suo figlio ed Ezgi le risponde che non lo sa: non le interessa più. Nevin approva a muso duro, mentre Unal “si dispera”.

Ezgi prosegue, dicendo che non c’è alcun legame tra loro ed Ozgur! Non è più il suo capo, lei ha lasciato il suo lavoro e lascerà anche la casa! Fitnat e Sevim rimangono allibite, apprendendo la notizia.

Ezgi chiede alla madre e ad Unal di entrare in casa, poi alla zia e alla madre di Ozgur di lasciare in pace lei e la sua famiglia!

Fitnat e Sevim discutono della faccenda. Arriva Ozgur, la zia “esagera”, mentre la madre si accorge che il giovane è a terra

Sedute in terrazza, Sevim e Fitnat discutono dell’accaduto. La zia di Ozgur vuole capire perché Ezgi abbia lasciato il lavoro, mentre la madre del giovane vorrebbe sapere dove sia andato: è veramente preoccupata!

In quel momento, però, Ozgur torna. Madre e zia gli chiedono spiegazioni, ma lui non vuole rispondere. Dice solo di essere stanco e di voler andare a letto.

Fitnat, tutta allegra, si “congratula” con lui, perché Ezgi ha lasciato il lavoro ed Ozgur le chiede come lo sappia.

Sevim risponde evasiva che hanno sentito “i vicini” che ne parlavano. Poi gli chiede se abbia festeggiato con Ezgi il suo compleanno, ma lui ovviamente risponde di no.

La zia gli domanda se abbiano litigato a causa del dottore o se la Inal si sia presa gioco di entrambi. Continua a fare ipotesi e anche Sevim si accorge che sta esagerando.

Ozgur guarda la parente senza dire più nulla, ma riesce a dominarsi. Dà la buonanotte alle due e si allontana.

Fitnat si compiace con Sevim del risultato raggiunto, ma la cognata le fa notare che Ozgur era molto turbato. Fitnat insiste, dicendo che era ovvio lui lo fosse … Ma sarebbe stato forse meglio che avesse scoperto dopo il “vero volto” di Ezgi?

Sevim non la contesta, tuttavia rimane preoccupata. Il viaggio verso Busra è silenzioso. Solo con Unal, Ezgi riesce ad abbozzare un sorriso.

Sevim annuncia al figlio che lei e Fitnat torneranno a casa. La zia sta per commettere una clamorosa gaffe su Ezgi

mr wrong anticipazioni

La mattina, Ozgur si avvia per andare al lavoro, ma Sevim gli annuncia che lei e Fitnat torneranno a Gocek e … non lo disturberanno più! Il giovane reagisce con sarcasmo.

La zia gli dice che in fondo, lei e sua madre hanno ottenuto quello che volevano, ma Sevim la fulmina con lo sguardo e la donna cerca di correggere il tiro. Rimaste sole, la mamma di Ozgur confessa alla cognata di non capire l’umore del figlio e si augura che ciò non interferisca con i suoi affari. Fitnat la rassicura.

Ozgur ed Ezgi soffrono per i loro problemi professionali e di cuore. Intanto Levent rivela a Serdar che la ragazza è tornata a Busra

mr wrong anticipazioni

Arrivato al parcheggio, Ozgur telefona all’amico Adem, per sentire se abbia risolto la situazione (si evince che stia parlando di Tolga e del locale). Purtroppo non ancora: si risentiranno tra una decina di giorni.

A Busra, Ezgi guarda il cellulare, sperando in chiamate e messaggi da Ozgur, che però non arrivano. Intanto cerca di convincere Nevin ed Unal che vada tutto bene, ma non ci riesce.

Levent e Serdar s’incrociano in ospedale e parlano di ciò che è successo con Ozgur alla festa di Ezgi. Il fidanzato di Cansu dice al collega che non hanno capito cosa sia avvenuto tra lui e la ragazza e Ozturk risponde che è stato Ozgur a dividerli.

Alla fine Levent pensa bene di informare il fratello di Yesim che Ezgi ha lasciato il lavoro ed è tornata a Busra con la sua famiglia, ma gli raccomanda di non rivelare a nessuno che gliel’ha detto!

Ozgur affronta Tolga

mr wrong anticipazioni

Ozgur si presenta nell’ufficio di Tolga, che non vede da molto tempo, e gli chiede perché abbia bloccato la licenza per aprire il suo nuovo locale. Il cugino, però, lo prende subito in giro e gli “chiarisce” di essere figlio di Fitnat (la donna aveva infatti detto che suo figlio era amico di Serdar!).

LEGGI ANCHE:  Mr Wrong, anticipazioni: Serdar confessa a Ezgi di amarla, ma Ozgur chiede a Ezgi di sposarlo

Ozgur gli domanda perché sia tornato dall’America, dove viveva, ma Tolga gli risponde ancora con strafottenza e l’ex fidanzato di Ezgi reagisce.

Tolga lo minaccia con una mazza e Ozgur va in escandescenze. Prima di andarsene, lo avverte di non interferire più nei suoi affari e di non comparirgli più davanti!

Ezgi non risponde al telefono a Serdar. Il medico riceve una chiamata di Tolga

Ezgi se n’è andata a passeggiare nel bosco, Nevin dice ad Unal che la figlia ha qualcosa che non va, ma il marito la rassicura, dicendole che piano scopriranno cosa sia. Intanto Ezgi e Ozgur, a distanza e senza saperlo, ascoltano la stessa canzone che ricorda loro quando erano insieme.

Il telefono squilla e lei ovviamente spera che sia l’amato; invece è Serdar e la ragazza non gli risponde. Il dottore, insistente, le manda un messaggio per chiederle se possa richiamarlo.

In quel momento riceve una telefonata di Tolga. Intanto Ezgi non risponde neanche a Cansu, che la chiama dall’ospedale

Cansu sospetta che Levent le nasconda qualcosa su Serdar, ma il fidanzato …

mr wrong anticipazioni

Levent arriva, mentre Cansu ha appena cercato di chiamare Ezgi. La donna afferma sconfortata di non capire cosa stia succedendo alla cugina, con cui non finora non ha mai litigato, e il fidanzato finge di non sapere nulla.

La Akman, però, capisce che Serdar gli ha detto qualcosa che non avrebbe dovuto e vuole andare a parlare con lui. Levent la ferma e le fa credere che, se sapesse qualcosa su Ezgi, glielo direbbe.

Ezgi risponde male a Nevin a proposito di Ozgur

Nevin si siede accanto ad Ezgi, per chiederle di raccontarle cosa la faccia soffrire. La figlia cerca di rassicurarla, ma la madre la prega di non negare.

Vuole vederci chiaro sulla sua repentina decisione di andarsene da casa, dal lavoro e di tornare a Bursa, quando poco tempo prima le aveva detto di non volerlo. Ezgi rimane in silenzio e Nevin intuisce che Ozgur le abbia spezzato il cuore.

La giovane nega e si arrabbia, dicendo alla madre che non capisce perché la tormenti ancora, visto che alla fine ha fatto tutto quello che lei voleva. Ora, a rimanere senza parole, è Nevin.

Ozgur informa i dipendenti che Ezgi non lavorerà più lì. Gizem esulta

mr wrong anticipazioni

Al mattino, Emre e Gizem si trovano al locale. Il barista s’interroga dove sia Ezgi e naturalmente nascono attriti con la direttrice.

Poco dopo arriva Ozgur, Gizem gli chiede di Ezgi e il giovane informa lei, Emre ed Ozan, arrivato nel frattempo, che Ezgi non si presenterà più.

Gizem soffoca le risa, mentre gli altri sono turbati, ma Atasoy non dà spiegazioni. Si allontana con Ozan, che insiste per sapere cosa sia successo.

Fitnat e Sevim se ne vanno, ma ingaggiano Haydar per spiare Ozgur. Il guardiano sogna Gizem, che intanto …

Fitnat e Sevim se ne stanno finalmente andando dall’appartamento di Ozgur, ma la zia del ragazzo ingaggia Haydar di essere “i loro occhi e le loro orecchie”, sorvegliando 24 ore su 24 il nipote e fare loro “rapporto”! Il guardiano accetta immediatamente e Sevim approva.

Haydar, dopo aver rapidamente “dimenticato” Ezgi, sogna di fare colpo su Gizem, di cui Fitnat gli aveva mostrato la foto, per spingerlo a ricordarsi il nome di Serdar!

Nel frattempo la direttrice del locale convince Emre, minacciandolo di licenziarlo, a spiare Ozgur e Ozan.

Ozgur spiega ad Ozan di aver ipotecato “La Gabbia”

mr wrong anticipazioni Bay Yanlis 5388 galeri resim 8f807062 5d9e 4c3a 8c63 d61771c10996

Ozgur racconta ad Ozan cosa è successo con Tolga e di aver risolto il problema dei soldi … ipotecando “La Gabbia”! Lo chef ed Emre, che sta ascoltando, sono scioccati! Il barman dice addirittura di poter lavorare gratis!

A questo punto Ozan ed Emre chiedono ad Ozgur di Ezgi, ma il ristoratore non vuole rispondere. Intanto Serdar si reca a “La Lou”, convocato da Tolga per tramare contro il rivale, dopo che l’albergatore ha visto il video di quando il cugino ha preso a pugni il dottore alla festa di Ezgi.

mr wrong anticipazioni Tolga

Deniz fa riflettere Cansu su Serdar, poi contatta Ozan. Intanto Serdar e Tolga vengono raggiunti da Yesim

Ezgi e Ozgur sono disperati e sentono molto la mancanza l’uno dell’altra. La Inal manca tanto anche a Deniz e Cansu, che non la sentono da una settimana.

La Akman non capisce ancora perché la cugina si sia arrabbiata a tal punto con loro, ma Deniz le chiede come abbiano fatto a decidere che Serdar fosse “l’Uomo Giusto” per lei e quanto lo conoscano veramente. Hanno considerato solo il suo lavoro, il suo aspetto e che fosse ricco, ma non i sentimenti di Ezgi!

Cansu le dà ragione, ma si giustifica, dicendo che temeva che Ozgur facesse del male a sua cugina! Tuttavia Deniz insiste: Ezgi è innamorata di lui!

Finalmente Cansu capisce, ma ora le due s’interrogano sul perché la ragazza se ne sia andata, se le cose stanno così.

A “La Lou” è arrivata anche Yesim: parteciperà a sua volta alle trame del fratello e del cugino di Ozgur! Intanto Deniz chiama Ozan, per chiedergli di raggiungerla e aiutarla a vederci chiaro su cosa sia successo tra Atasoy e la sua amica. Poi lei lo riferirà a Cansu, che intanto se ne va con Levent.

Ozan avverte Ozgur che esce per incontrare Deniz, gli chiede se debba domandarle della Inal, ma lui risponde di no.

Nevin non ha più intenzione di aiutare Serdar

mr wrong anticipazioni

Serdar, che se ne sta andando dall’albergo con Yesim, telefona ad Ezgi, come evidentemente concordato con Tolga. La Inal, però, non risponde al ginecologo. Così lui chiama Nevin e le chiede aiuto, ma la donna inaspettatamente gli dice che non ha più intenzione di interferire in tutto questo!

Il direttore della banca non vuole aiutare Ozgur. Levent chiede spiegazioni a Cansu su Ozgur

Gizem ed Emre vedono che Ozgur è seduto a parlare con il Signor Khalyuk, il direttore di banca con cui lavora. Questi è anche un suo amico, lo stima e lo ha aiutato anche ad aprire l’attuale locale, perché si fidava di lui e si è sempre visto restituire i prestiti, ma ora ha saputo del problema della licenza per aprire quello nuovo e preferisce non fargliene un altro. Emre sente tutto e si preoccupa a sua volta.

Intanto Cansu è in macchina con Levent. Si augura che Ozan possa chiarire a Deniz quello che è accaduto tra Ezgi ed Ozgur e il fidanzato le chiede perché all’improvviso siano tutti schierati con lui. Cansu gli risponde che non è vero, ma vogliono scoprire cos’abbia turbato Ezgi.

Zeynep telefona al padre e lui acconsente ad andare tutti insieme in piscina l’indomani, senza pensare alla fobia di Cansu per l’acqua!

Tolga chiama Ezgi per assumerla. Deniz capisce che Ozan non sa nulla di Ezgi

mr wrong anticipazioni

Colpo di scena, perché Ezgi, che ha iniziato a dare una mano a Nevin ed Unal al loro ristorante, riceve una chiamata da Istanbul: è Tolga! Le dice che vuole assumerla per l’azienda “Red Dreams”!

La ragazza è felice e gli dice che gli farà sapere. Nevin vede tutto e si interessa subito alla telefonata che ha ricevuto la figlia.

Finalmente arriva Ozan e dice a Deniz che avrebbe voluto chiamarla, ma è diventato tutto più difficile, da quando Ezgi ha lasciato il lavoro. Dalle domande dello chef, l’avvocata capisce che lui non sa darle informazioni sull’amica e rimane delusa.

Ozan spiega a Deniz perché Ozgur si è infuriato con Ezgi. Levent confessa tutto a Cansu

Levent sta aiutando Cansu a vincere la paura dell’acqua in piscina, ma lei continua a sospettare che il fidanzato le nasconda qualcosa. Ozan rivela a Deniz che Ozgur ha visto Ezgi con Serdar al compleanno e ha pensato che la fidanzata gli avesse mentito.

Ozan confessa a Deniz che è la prima volta che vede Ozgur in questo stato per una donna e le rivela che l’amico aveva organizzato una festa di compleanno per lei!

A quel punto Deniz è veramente mortificata per ciò che ha fatto con Cansu e Ozan le spiega che in amore non c’è “giusto” o “sbagliato”: non ci sono regole! Ozgur è innamorato di Ezgi e, da quanto ha capito, lei lo corrisponde.

Lo spasimante di Deniz le spiega che crede e ha sempre creduto nel potere dell’amore ed è come se a lei si aprissero gli occhi.

Finalmente Levent confessa a Cansu che c’era anche Ozgur alla festa di Ezgi e che lui ha dato un pugno a Serdar. Più tardi Cansu parla al telefono con Deniz, concordando che si troveranno tutti e quattro a “La Gabbia”, per raccontare ogni cosa ad Atasoy.

Levent e Cansu spiegano tutto ad Ozgur e lui decide di partire per Busra per raggiungere Ezgi

Deniz e Ozan non riescono a riunirsi in tempo a Cansu e Levent, perché casualmente vengono coinvolti in un film d’amore, occasione nella quale l’amica di Ezgi capisce maggiormente i propri sentimenti per l’amico di Ozgur.

mr wrong anticipazioni Ozan e Deniz

L’altra coppia, invece, arriva a “La Gabbia” e spiega al titolare che con Ezgi ha avuto un terribile equivoco. Intanto Nevin consiglia alla figlia di accettare il posto di lavoro ad Istanbul, per farla sentire meglio.

Levent spiega ad Ozgur che Ezgi, dopo che lui se n’è andato dalla festa, ha restituito a Serdar la costosa collana che le aveva regalato! Cansu aggiunge che la cugina non risponde né a lei né a Deniz. Levent chiede allora ad Ozgur se abbia provato a chiamare l’ex fidanzata e lui fa segno di no con la testa.

Chiarita la situazione, Atasoy decide di raggiungere l’amata a Busra. Cansu vorrebbe seguirlo insieme a Levent, ma quest’ultimo la trattiene. Così la donna chiede ad Ozgur di dar loro notizie. Intanto arrivano Ozan e Deniz, che vedono l’amico andare da Ezgi.

A Bursa arriva prima Serdar e i genitori della ragazza cacciano sia lui che Ozgur

mr wrong anticipazioni Ozgur e Serdar

Ozgur è ancora in viaggio ed Ezgi si trova inaspettatamente davanti Serdar. Non reagisce bene, perché capisce che è un tipo insistente, incurante dei sentimenti di chi sta “dall’altra parte”.

Serdar le risponde che ha ragione, ad essere arrabbiata, e che gli dispiace per quello che ha fatto. Le dice che gli piace “veramente” e che gli ha fatto sperimentare qualcosa che non ha mai sperimentato in vita sua: ha perso il controllo e ora vorrebbe che lei accettasse le sue scuse.

Ezgi, però, gli ribadisce con decisione di non volere che il discorso si protragga. Accetta le sue scuse, ma ad una condizione: fra loro non c’è e non ci potrà mai più essere nient’altro! E’ impossibile! Se accetta, potranno essere amici … Altrimenti no!

Arriva Ozgur e ovviamente trova Serdar, il quale finge di aver bisogno d’acqua per far allontanare Ezgi. Tra Atasoy e il rivale scoppia subito la tensione.

Ezgi arriva e vede l’ex prendere per il bavero della giacca dello spasimante. Cerca di mandar via Ozgur, intanto arrivano Unal e Nevin, che allontano entrambi, mentre Atasoy tenta di giustificarsi con il patrigno dell’amata.

Ozgur insiste per parlare con Ezgi, ma lei rifiuta, così lui si siede ad aspettare

mr wrong anticipazioni Ezgi se ne va

Ozgur non se ne va, nonostante il sollecito di Unal, e gli dice che vuole parlare con Ezgi. Lo dice anche a lei, ma la ragazza, sostenuta tacitamente dalla madre, gli risponde che non c’è niente di cui parlare e gli chiede di andarsene.

Ozgur insiste per rimanere, ma lei si allontana, seguita dai genitori. L’ex si arrende? Niente affatto! Prende una sedia dalla sua auto e si siede lì ad aspettare!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...