Mr Wrong, anticipazioni: Ozgur e Ezgi si baciano e cadono in piscina. Serdar ha un piano per conquistare Ezgi

mr wrong anticipazioni

Mr Wrong, anticipazioni: cosa succederà ad Ezgi ed Ozgur nella puntata di domani?

Mr Wrong, anticipazioni: Ozgur ed Ezgi scoprono che le loro madri stanno litigando e tornano di corsa a casa

Ozgur ed Ezgi si stanno ancora baciando, quando Haydar telefona al giovane per avvertirlo che le loro madri stanno litigando. I due ragazzi tornano immediatamente a casa, mentre il guardiano del palazzo rimane lì a cercare di sedare la lite, alla quale ovviamente partecipa anche Fitnat.

mr wrong anticipazioni

La situazione peggiora, quando la madre di Ezgi dice alle altre due donne che la figlia “sta uscendo con un dottore”!

Sevim e Nevin hanno un confronto con Ozgur ed Ezgi

mr wrong anticipazioniEzgi ed Ozgur rientrano scioccati, non sapendo dell’incendio. Trasaliscono, vedendo le madri litigare e le dividono. Il giovane porta via Sevim in braccio e poi torna a prendere Fitnat!

Una volta rientrati nell’appartamento di Ozgur, la madre e la zia gli fanno presente che Nevin lo calunnia, ma lui smentisce e loro rimangono sconvolte. Poi il ragazzo le rimprovera, per come si sono comportate.

Intanto Ezgi tenta di giustificarsi con Nevin, ma quest’ultima è una furia: le ordina di lasciare quella casa e il lavoro il giorno seguente, altrimenti la riporterà a Busra!

Le due rientrano, continuando la discussione, e tra Ozgur, mamma e zia non va meglio, finché lui non se ne va infastidito.

Ezgi ed Ozgur riescono ad incontrarsi sulla terrazza. Si baciano, cadono in piscina e …

Mentre Sevim e Fitnat dormono profondamente, Ozgur ed Ezgi s’incontrano sulla terrazza. Lui dichiara che da ora in avanti non ci saranno più bugie, racconta alla ragazza di aver detto tutto a Sevim e che ora possono veramente aprire una nuova pagina del loro rapporto.

Lei è entusiasta, ma non pensa che sia così facile, vista la situazione. Spiega ad Ozgur che la madre non vuole che viva lì e potrebbe portarla via in qualsiasi momento.

mr wrong anticipazioni Bacio5

Ozgur le chiede se Nevin sia così arrabbiata solo perché lei le ha mentito, ma Ezgi gli risponde che c’è anche dell’altro: sua madre ha paura che si innamori di lui! Il giovane le chiede se sia possibile, si baciano appassionatamente, ma finiscono in piscina!

mr wrong anticipazioni by ep 9

Purtroppo il tuffo fa svegliare Nevin, mentre Ezgi ed Ozgur stanno cercando di chiarire i sentimenti che provano l’una per l’altro. Verranno scoperti, ma in seguito da Fitnat!

Nevin cerca di non far andare al lavoro Ezgi, ma la ragazza riesce a spuntarla con una “promessa”

Al mattino, Ezgi è pronta per andare al lavoro, ma Nevin, che è al telefono con un agente immobiliare, la blocca: devono andare a vedere la nuova casa dove abiterà la giovane!

Tuttavia quest’ultima riesce a convincere la madre che non è corretto lasciare il lavoro senza avvertire e Nevin si fa promettere che quello sarà l’ultimo giorno.

Serdar telefona a Nevin per chiederle di incontrarla. Ezgi va al lavoro con Ozgur e prendono una decisione, ma la situazione si complica ancora di più

mr wrong anticipazioni Serdar1

Dopo che Ezgi è uscita di casa, Nevin riceve un’inaspettata telefonata da Serdar. Intanto la Inal si reca al lavoro insieme ad Ozgur e gli racconta cosa sta combinando sua madre.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 21 dicembre: la bellissima idea di Christoph

Il giovane spiega ad Ezgi che il giorno stesso arriverà un avvocato per sapere con quanto preavviso potrà lasciare il lavoro, così i due decidono di prendere tempo.

Arrivano alla “Gabbia” e l’avvocato, il Signor Harkan, è già lì. Gizem gongola, sentendo che la rivale potrebbe essere costretta a lasciare il lavoro.

Il legale fa presente ad Ozgur che il suo nuovo locale deve aprire il prima possibile e che il preavviso di Ezgi deve essere di due settimane e non di un mese!

Durante il loro incontro, Serdar chiede a Nevin di lasciare a lui il compito di organizzare la festa a sorpresa per Ezgi e promette che sarà un evento indimenticabile.

Ozgur dice ad Ezgi che sarà difficile trovare qualcuno che la sostituisca

mr wrong anticipazioni

Ozgur è al telefono con qualcuno, a cui chiede di “organizzare tutto alla svelta” e in quel momento arriva Ezgi. Le spiega la questione del preavviso, ma anche che prima che se ne vada, dovranno trovare qualcuno che la sostituisca e sarà difficile. La ragazza gli chiede perché, lui capisce che vuole essere lodata e non si fa pregare. Si baciano, ma in quel momento arriva Emre ed Ezgi s’imbarazza.

Tra poco vedremo un nuovo (malvagio) personaggio: Tolga. Che ruolo avrà?

Serdar sta parlando con un certo Signor Murat, che lo fa accomodare nell’ufficio di un tale Signor Tolga. Mentre il medico lo aspetta, trova sulla sua scrivania l’intervista con cui Yesim ha inguaiato Ozgur, perciò si chiede cosa leghi Tolga a lui. Grossi guai in vista per il nuovo locale di Atasoy e Ozan si attiverà per aiutarlo!

Anche Ozgur decide di organizzare una festa per Ezgi

Ozgur si reca in un luogo all’aperto, dove ci sono dei posti a sedere: li conta e s’intuisce che anche lui vuole organizzare una festa a sorpresa per Ezgi.

La giovane entra nello studio di Atasoy, vede il proprio curriculum sulla scrivania e inizia ad immaginare che lui abbia controllato la sua data di nascita a quello scopo.

Fitnat e Sevim vogliono smascherare Ezgi davanti ad Ozgur

Fitnat ha riferito a Sevim che Ozgur ed Ezgi sono stati insieme in piscina e la madre del giovane non riesce a capire più nulla, perché Nevin le ha detto che sua figlia è fidanzata. Fitnat pensa che la ragazza stia ingannando suo nipote e propone alla cognata di farle dire la verità davanti a lui!

Ozgur si scusa con Nevin, ma …

mr wrong anticipazioni

Nevin si è recata al locale per controllare Ezgi: rimane irremovibile. Arriva Ozgur, si scusa con la madre della ragazza per ciò che è successo, ma lei è ancora arrabbiata con Sevim e non cede alla richiesta di Atasoy di far rimanere Ezgi.

Tuttavia i due giovani non si perdono d’animo, perché la donna ha almeno accettato le scuse. Nella prossima puntata vedremo che ci saranno delle novità anche per Deniz e Ozan e per Cansu e Levent.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...