Mr Wrong, anticipazioni: Ozgur e Ezgi sono sempre più attratti, Gizem si ingelosisce e farà di tutto per dividerli

mr wrong anticipazioni

Mr Wrong, anticipazioni: cosa succederà ad Ezgi ed Ozgur dopo aver terminato di inscenare davanti alle famiglie la loro finta relazione ed essere tornati ad Istanbul?

Ezgi ed Ozgur si augurano la buonanotte. Si rivedranno l’indomani per il primo giorno di lavoro della ragazza

E’ ormai notte. Ezgi ed Ozgur escono dall’ascensore del loro condominio. Il giovane si offre di aiutare la vicina con i bagagli, ma lei rifiuta.

Con un sorriso, gli risponde che andrà a letto, perché l’indomani deve iniziare a lavorare … nel locale di lui! I due si augurano la buonanotte, ma subito dopo Ozgur propone ad Ezgi di recarsi al lavoro insieme al mattino. Lei acconsente e Atasoy suggerisce che, chi sveglierà per primo, chiamerà l’altro.

Rientrati in casa, i due giovani si pensano. … Ezgi si sta innamorando di Ozgur!

Ozgur chiama Ezgi per “darle la sveglia” e …

mr wrong anticipazioni bay yanlis 1

Al mattino, Ozgur si sveglia con sorriso sulle labbra e poco dopo Ezgi fa lo stesso. Il giovane la chiama per sapere se è sveglia, si preparano (facendo quasi le stesse cose nello stesso momento) e più tardi si rivedono sul pianerottolo: stavano andando l’una dall’altro. L’atmosfera tra loro sembra decisamente cambiata!

In ascensore, Ozgur rimane colpito dal profumo dei capelli di Ezgi. Sembra che debba scattare il bacio, ma la comparsa di Haydar rompe l’incanto! … Però Ozgur, a un certo punto, si avvicina ai capelli di Ezgi per annusarli ancora, anche quando escono dall’ascensore!

Ezgi e Ozgur arrivano insieme al locale e Gizem s’ingelosisce

Gizem è fuori dal bar – ristorante con Emre. Poco dopo Ozgur torna … e con lui c’è Ezgi!

Gizem rimane sbalordita. Emre osserva che secondo lui il patto tra i due ragazzi è diventato realtà e la direttrice del locale si innervosisce. Emre la punzecchia.

mr wrong anticipazioni Emre e Gizem1

Ezgi fa subito amicizia con il barista, il quale, ironicamente, le dice che soprattutto Gizem era molto eccitata per il suo arrivo! Quest’ultima è imbarazzata, ma non smentisce Emre e dice ad Ezgi che voleva davvero incontrarla.

Ozgur raggiunge Ozan, già tornato in cucina (l’amico gli darà dei consigli sulle prossime mosse con Deniz), ed affida Ezgi a Gizem, che si punzecchia di nuovo con Emre.

Ozan prende in giro Ozgur per Ezgi. Lei riceve un messaggio da Serdar

mr wrong anticipazioni Ozgur e Ozan

Ozgur ed Ozan guardano Ezgi e Gizem parlare di lavoro e il cuoco osserva divertito che l’amico non riesce a staccare gli occhi dalla Inal! Glielo fa notare, ma Ozgur nega decisamente! Spiega che la sta guardando soltanto perché per lei è il primo giorno di lavoro, tuttavia Dincer non è convinto delle sue parole.

Sotto gli occhi di Ozgur, Ezgi riceve un sms di Serdar, che la invita ad uscire a cena con lui quella sera. La ragazza se ne va, mentre Ozan è divertito dal turbamento di Ozgur per lei.

Levent cerca di chiarirsi con Zeynep. Deniz ha una delusione lavorativa, poi si reca a pranzo da Ezgi con Cansu

Levent è preoccupato perché Zeynep non gli risponde al telefono. Pensa che la figlia sia arrabbiata con lui, quindi avverte Cansu che annullerà tutti i suoi prossimi appuntamenti in ospedale e andrà a prendere la bambina alla lezione di tennis, per chiarire la situazione.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 25 aprile: Flora avrà la sua rivincita

Deniz torna in ufficio, ma non trova nessuno. Dalla finestra vede tutti in giardino, che stanno festeggiando, e li raggiunge di corsa.

Scopre che in sua assenza hanno ottenuto un nuovo cliente e che il capo (Ibrahim Coskun, Selim in “Daydreamer”) lo ha affidato ad Irem! Lei dovrà aiutare la rivale!

Rimaste sole, Irem provoca Deniz su Ozan. Più tardi l’avvocata riceve una telefonata di Cansu, che le propone di recarsi da Ezgi all’ora di pranzo e farle una sorpresa: è il suo primo giorno di lavoro e pranzeranno con lei.

Gizem vuole sapere se ci sia un uomo nella vita di Ezgi, ma qualcuno la interrompe

mr wrong anticipazioniGizem sta spiegando il lavoro ad Ezgi. Le arriva una chiamata di Soner e lei la rifiuta immediatamente, dicendo alla Inal che le ha telefonato il suo ragazzo, che non può stare senza di lei!

La giovane sfrutta l’occasione per chiedere ad Ezgi se abbia un fidanzato! Emre la sente e la chiama con una scusa. Gizem lo “rimette al suo posto”, torna al tavolo e ripete la domanda ad Ezgi, ma l’arrivo di Cansu e Deniz la interrompe di nuovo.

Arriva Emre per far sedere la cugina e l’amica di Ezgi ma, colpito dalla prima, combina un piccolo guaio. Cansu spiega alla Inal che sono venute perché erano preoccupate per lei, dato che era il suo primo giorno di lavoro.

Deniz, invece, le chiede come stia andando ed Ezgi risponde soddisfatta. Cansu le domanda se ci sia anche Ozgur, lei risponde di sì e aggiunge che c’è anche Ozan.

Deniz la prega di non farlo venire, dicendo che parla troppo, ma Cansu la accusa scherzosamente di essere cattiva.

Ozgur e Ozan salutano le ospiti

mr wrong anticipazioni

Le ragazze ordinano e arriva Ozgur a dare il benvenuto a Cansu e Deniz. Poi si allontana, rimanendo appoggiato ad un bancone, guardando le tre.

Emre è in cucina con Gizem, che si lamenta per l’arrivo delle amiche di Ezgi. Poi il barista avverte Ozan di uscire, perché c’è Deniz!

Ozgur consiglia all’amico di salutarla da lontano e gli ricorda ciò che gli ha detto, Lui “esegue”.

Deniz lo guarda interessata, ma Ozgur, strategicamente, “ordina” allo chef di tornare in cucina. Cansu ed Ezgi rimangono colpite dal suo atteggiamento, intuiscono che sia preso dall’amica e la Inal le chiede come sia andato il viaggio di ritorno.

La Koparan risponde di aver deluso Ozan e Cansu capisce perché lui non abbia il coraggio di venire al tavolo. Ezgi esorta l’avvocata a dare una possibilità all’amico di Ozgur, perché è una persona molto dolce e le potrebbe piacere, ma lei vuole chiudere l’argomento.

Poi parlano tutte e tre di Serdar e Cansu e Deniz incoraggiano Ezgi ad uscire con lui, come le ha consigliato Ozgur: questo è un successo anche suo! La Inal non è convinta di accettare, ma qualcosa le farà cambiare idea!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...