Mr Wrong, anticipazioni: Ozgur porta in braccio Ezgi in una camera d’albergo, la conforta e lei lo bacia

mr wrong Bay Yanlis1

Cosa accadrà oggi nella seconda di “Mr Wrong”? La prima è sembrata promettere bene! Vogliamo vedere dunque le prossime anticipazioni?

Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi maledice Soner davanti ad Ozgur e quest’ultimo si preoccupa per lei

Dato che nemmeno Cansu arriva (perché è stata trattenuta da Levent), Ezgi viene invitata a lasciar libero il tavolo del ristorante e a spostarsi al bancone del bar, dove c’è Ozgur.

La ragazza se la prende tra sé e sé con Soner, dicendo che quello che non ha deciso con lei in tre anni (ovvero di sposarla), con l’altra l’ha deciso in tre mesi, e gli aura le peggiori sventure!

Ozgur la osserva e le chiede cosa sta succedendo, intuendo che stia passando una serata difficile. Lei si accorge che è il ragazzo del taxi e lui le domanda se sia ancora così nervosa e se voglia un consiglio, ma Ezgi, fuori di sé, gli intima di lasciarla in pace.

Poi continua a guardare Soner e la rivale; tuttavia poco dopo chiama Ozgur, chiedendogli altro da bere. Al giovane ci vuole poco per capire la situazione ed Ezgi si sfoga con lui.

Ozgur porta in braccio Ezgi in una camera d’albergo

Visto che Ezgi, ubriaca, non ha saputo dirgli dove abitasse, Ozgur la porta in braccio in una camera d’albergo sopra il suo locale.

mr wrong Albergo

mr wrong Ezgi e Ozgur

Ezgi è addormentata ed Ozgur dice rivolto a lei che spera di non rivederla più. Sta per andarsene, ma la ragazza si sveglia piangendo, così lui si ferma e torna indietro.

Ozgur conforta Ezgi e lei lo bacia … Al mattino …

Ancora una volta Ezgi si sfoga con Ozgur. Sfiduciata, gli chiede se pensi che sia molto brutta e il ragazzo risponde di no; lei insiste, non gli crede e ricomincia a piangere.

A quel punto Ozgur le si siede accanto. Ammette che non è il suo tipo, ma aggiunge che è una ragazza molto bella. E’ naturale … E’ com’è! Anzi, forse è anche troppo naturale!

E’ esattamente la stessa sia dentro che fuori e al giorno d’oggi è molto difficile trovare tutto ciò in una donna, perciò lei è speciale! Ezgi ritrova il sorriso e … a sorpresa bacia Ozgur!

mr wrong Ezgi bacia Ozgur

Poi si addormenta sulla sua spalla. Al mattino, Ozgur si risveglia a letto abbracciato a lei, ancora addormentata. Quando Ezgi si sveglia a sua volta, pensa che il giovane (che in quel momento sta facendo la doccia) abbia abusato di lei, approfittando del suo stato di ebbrezza, ma ricorda averlo baciato per prima! Alla fine scappa, contrariandolo.

Ezgi angosciata, Ozgur si confida con gli amici

Tornata a casa di Soner, Ezgi pensa con vergogna al fatto di aver trascorso la notte con un uomo di cui non conosce il nome, poi ricorda un particolare: lei che fa la doccia vestita ed Ozgur che la raggiunge. Vorrebbe farla smettere, ma lei lo tira dentro e fa la doccia anche a lui!  Alla porta suona Cansu, preoccupatissima per lei.

Ozgur arriva al locale e racconta sconvolto che Ezgi … l’ha “tenuto sequestrato per tutta la notte”, si è vendicata in un colpo solo di tutti i ragazzi che l’hanno fatta soffrire e lui ha persino dovuto salvarla dal suicidio!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 9 aprile: Brooke prende a schiaffi Shauna

Intanto la ragazza si confida con Cansu, che finisce per parlarle di Serdar: è amico di Levent al tennis club. Nel week-end organizzano una festa per l’estate ed andranno anche loro.

Ezgi si rifiuta di seguirli, ma la cugina non sente ragioni. Poco dopo, la Inal trasloca, “lasciando un ricordo” a Soner.

Ezgi riceve una chiamata di Serdar e Cansu insiste che quello sia l’uomo giusto per lei

Ezgi si trasferisce da Cansu. Poco dopo essere entrata, riceve una telefonata di Serdar, lasciando basita la cugina. Il ginecologo spiega alla ragazza che aveva investito di aver trovato il suo numero nell’archivio dell’ospedale.

L’uomo vuole sapere da Ezgi come stia dopo l’incidente e lei lo rassicura. Prima di salutarsi, lui le dice di chiamarla, se dovesse avere qualche problema.

Allora Cansu spinge ancora di più Ezgi verso l’amico, convinta che con lui funzionerà sicuramente.

Ozgur è vicino di casa di Ezgi e sta amoreggiando con Yesim

Il nuovo appartamento di Ezgi è proprio di fianco a quello Ozgur, che ora è con Yesim. I loro schiamazzi notturni infastidiscono la nuova inquilina.

mr wrong Ozgur e Yesim

Scontro tra Yesim e un’altra ragazza che si presenta come … “la fidanzata di Ozgur”. Lui si nasconde … da Ezgi

Ozgur si risveglia a letto con Yesim. Suona alla porta un’altra ragazza che si presenta come la sua fidanzata e litiga con la giornalista, cacciandola di casa. Intanto Ozgur si nasconde, rifugiandosi nientemeno che nell’appartamento di Ezgi, che in quel momento ha un asciugamano addosso, uno in testa a mo’ di turbante e soprattutto … una maschera di bellezza sul viso! Sta mangiando un limone e, appena vede il ragazzo di spalle, strilla, gettandoglielo addosso!

Poi entrambi si riconoscono (lui pensava di trovare Cansu) e non credono ai loro occhi! Litigano subito riguardo alla notte che hanno trascorso insieme.

“L’altra” fidanzata del giovane arriva e lo cerca per dirgliene quattro per il suo comportamento, ma visto che Ezgla fa entrare, lui si nasconde.

La Inal le dice che Ozgur è già scappato e gliene parla malissimo, ma in realtà gli fa un favore! Il ragazzo sente tutto e approva!

Quando rimangono soli, Ozgur cerca di fare il ruffiano, ma Ezgi non si fa incantare e lo manda via.

Incontro notturno sulla terrazza per Ezgi ed Ozgur, ma Cansu …

Ezgi ed Ozgur si ritrovano sulle loro terrazze e lui la raggiunge. Ozgur le offre una bottiglia e la ringrazia di averlo aiutato con la sua spasimante, ma Ezgi, risentita, gli dice che vorrebbe che ciò non si ripetesse.

Il giovane le risponde che “farà del suo meglio”, le chiede di Cansu e la ragazza gli spiega la situazione, ma Ozgur la conosce già. Alla fine i due si presentano con una stretta di mano e brindano alla loro conoscenza. Subito dopo arrivano Deniz e Cansu, la quale, dall’espressione felice della cugina, capisce immediatamente che ha incontrato il suo bel vicino … “La personificazione dell’ ‘Uomo Sbagliato'”!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...