Mr Wrong, anticipazioni: Ozgur si inginocchia a Ezgi, Serdar aiuta Ezgi a ricattare Tolga

mr wrong anticipazioni

Mr. Wrong, anticipazioni martedì 13 luglio: la seconda soap che vede protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel si avvia alla conclusione. Scopriremo che Serdar (e Yesim) superano in crudeltà Tolga ed Irem!

E’ stato Serdar a far finire in prigione Ezgi! Intanto Ozgur affronta Gizem

Fuori dal commissariato, ci sono Ozgur e gli amici suoi e di Ezgi. Deniz spiega che la Inal è stata arrestata a causa della denuncia di Tolga: stanno aspettando di interrogarla.

Ozgur ribadisce che l’amata è innocente ed afferma di voler andare a parlare col comandante: gli dirà che Ezgi è stata incastrata. Tuttavia Deniz gli dice che ora sarebbe inutile ed è meglio aspettare la fine dell’interrogatorio. Chiede a tutti di andarsene, dicendo che rimarrà lei, così Ozgur si reca da Tolga.

Ozan lo segue, mentre Cansu entra alla stazione di polizia con Deniz. Dopo un po’ entrano anche Levent ed Emre.

Serdar e Yesim sono in macchina. Lui informa la sorella di ciò che è successo ad Ezgi e lei gli dice che ha fatto bene a nascondere il dossier che prova l’innocenza della ragazza … quando Tolga ha ritirato la denuncia! Quindi alla fine è colpa del dottore, se la PR è finita nei guai! Yesim gli fa presente che l’unica che potrebbe rovinare i suoi piani è Irem.

Ozgur ed Ozan arrivano a “La Gabbia”, ma Tolga non c’è. Atasoy ordina ad una scioccata Gizem, che non sa ancora cosa è successo alla Inal, di fargli sapere quando torna il cugino.

Ezgi è in carcere che parla con altri detenuti, mentre Nevin e Unal, che sono in macchina e stanno tornando a Bursa, si preoccupano, perché non riescono a mettersi in contatto con lei. Non sanno ancora in che guaio è finita!
Allora Nevin telefona a Cansu, che però non riesce a dirle la verità e le suggerisce… di chiamare Deniz! Ozgur e Ozan tornano in commissariato, nervosi per com’è andata a “La Gabbia”. Sevim è rientrata a Gocek, telefona al figlio, ma lui rifiuta la chiamata.

Ozgur si fa arrestare e viene messo nella cella accanto a quella di Ezgi. Nevin capisce tutto e avverte Sevim

Ozgur chiede a un poliziotto di poter vedere Ezgi, ma questi non glielo permette. Così il giovane gli dice che i documenti che la fidanzata avrebbe diffuso erano diretti a lui e che potrebbe continuare a delinquere!

Lo scopo è quello di farsi arrestare per rimanere vicino all’amata, che verrà rilasciata l’indomani mattina, e ci riesce: visto che sono “complici”, viene messo in una cella di fianco alla sua!

Bay Yanlis 13

Intanto Nevin telefona a Deniz, ma nemmeno lei ha il coraggio di dirle che sua figlia è in galera (almeno non chiaramente). La donna, però, intuisce tutto, sentendo l’avvocata parlare con Cansu.

Ozgur dice ad Ezgi che, se venisse condannata, la seguirebbe in prigione! La fidanzata gli risponde che, visto che è accanto a lei, la fa già sentire meglio e lui risponde che potrebbero anche dichiararsi colpevoli, se venissero messi nella stessa cella!

mr wrong anticipazioni by 13.1

Nevin telefona a Sevim, per informarla di quanto accaduto ai loro figli. Più tardi, dalla mamma di Ozgur, agitatissima, arriva Fitnat, disperata perché il marito l’ha tradita, ed insieme tornano ad Istanbul.

Ezgi verso il processo. Lei e Ozgur vanno a cercare Tolga, ma …

Deniz arriva da Ezgi e lei viene convocata per l’interrogatorio. Accusa Tolga e Ozgur interviene per difenderla. Il poliziotto che prende le deposizioni, però, dice loro che ci sarà un processo e la Koparan assisterà l’amica. L’agente sottolinea che avranno bisogno di prove convincenti.

Finalmente Ezgi e il fidanzato escono dal carcere. Deniz dice loro che studierà il dossier a casa per cercare di aiutarli.

Ozgur le chiede cosa potrebbe succedere, ma purtroppo l’avvocata è sicura che Ezgi verrà punita, viste le “prove” che ci sono contro di lei. Anche se pagassero una multa, ma certamente la carriera della Inal ne risentirà.

Lei e Ozgur, determinatissimi, vanno a cercare Tolga e gli amici li seguono. Finalmente Nevin riesce a parlare con la figlia, che la rassicura e, parlando anche con Unal, le raccomanda di non tornare ad Istanbul.

A “La Gabbia”, Gizem informa Tolga della visita di Ozgur, che poco dopo fa il suo ingresso nel locale con Ezgi e gli altri. I due fidanzati aggrediscono Gurdag, mentre Ozan cerca di trattenerli.

mr wrong anticipazioni Ozan e Ezgi

Arrivano Serdar e Yesim, i quali, vista la mal parata, si dileguano. Tolga si discolpa, dicendo ad Ezgi ed Ozgur di non sapere nemmeno dove sia la denuncia e alla fine li convince.

Il cugino gli chiede chi potrebbe averla presa, ma lui non lo sa. Ezgi viene subito in mente Irem e se ne va con Ozgur.

Serdar intende vendicarsi di Irem. Tolga vuole che Gizem torni a lavorare per Ozgur, per continuare a spiarlo

Serdar e Yesim non se ne sono andati: erano solo nascosti. Il ginecologo dice alla sorella che devono impedire che la coppia ed Ozan parlino con Irem. Mentre Gizem si accerta che questa volta Tolga non abbia responsabilità e Gurdag si lamenta, sentendosi accusato anche da lei, Yesim telefona ad Irem per avvisarla e dirle cosa fare, facendole credere di essere ancora dalla sua parte. Poi i due fratelli vanno da Tolga e Serdar, per non destare sospetti, lo accusa.

Si chiede chi abbia rubato il dossier con la denuncia e punta il dito contro Irem: ha dato la colpa al cugino di Ozgur ed è scomparsa! Vuole vendicarsi per ciò che gli ha fatto con Levent! Intanto Atasoy telefona ad Irem, ma lei non gli risponde. Il fidanzato di Ezgi, però, non ha intenzione di arrendersi.

Tolga fa presente a Serdar di essere in possesso delle registrazioni di quanto è successo, ma il ginecologo gli chiede di consegnargliele, facendogli credere che le consegnerà segretamente al pubblico ministero! Avrà il contatto da Yesim, che è una giornalista. Nel frattempo, però, Ozgur, lasciando Ezgi a “La Laguna” con Emre, si reca con Ozan a cercare l’uomo della sicurezza che non aveva voluto aiutarli.

Tolga se la prende con Gizem, perché non avendo più voluto lavorare con Ozgur, non può più essergli utile come spia. Così decide di licenziarla, per convincere il cugino a riprenderla a lavorare per lui.

Ozgur e Ozan aggrediscono il responsabile della sicurezza per farlo parlare. Lui accusa Irem

mr wrong anticipazioni

Ozgur e Ozan seguono il capo della sicurezza e lo costringono con la forza a raccontare loro dove si trovino le registrazioni delle telecamere o chi ne abbia ordinato la cancellazione. Il poliziotto non vorrebbe rispondere, ma Ozgur lo minaccia di farlo licenziare e di denunciarlo, così quello confessa che è stata Irem.

Tuttavia Serdar ha la chiavetta e la mostra a Yesim, spiegandole di aver corrotto la guardia, in modo che sia la ex a finire nei guai e non Gurdag. Poi il ginecologo raccomanda alla sorella di continuare a sorvegliare Irem. Intanto Sevim si reca a “La Gabbia” con Fitnat a dirne quattro a Tolga.

Gizem finge di prendersela col capo per le sue cattive azioni e la madre e la zia di Atasoy si sorprendono che sia ancora lì e non a lavorare nell’altro locale. Gizem difende Ezgi ed Ozgur, per avere la scusa per farsi licenziare davanti alle due preziose testimoni.

Ozgur e Ozan sono tornati a “La Laguna” e raccontano sconsolati com’è andato l’incontro con il capo della scurezza, ma non si arrendono. Yesim fa credere ad Irem che Tolga l’abbia tradita per salvare Ezgi e le suggerisce di fuggire, ricordando che ha un cugino in America, e di buttare via il suo telefono, per non essere localizzata.

Serdar arriva al nuovo bar-ristorante di Ezgi ed Ozgur e accusa Irem. La Inal può tirare un sospiro di sollievo, ma discute col fidanzato per colpa del dottore

mr wrong anticipazioni

Serdar si presenta a “La Laguna”. Ovviamente Ezgi ed Ozgur sono molto contrariati e la Inal chiede al dottore di andarsene, ma lui dice di essere venuto per aiutarli e dà la colpa della denuncia ad Irem, dicendo che si è vendicata perché a lui piace Ezgi. Ozgur si infuria, dicendo al rivale di non pronunciare nemmeno il nome della fidanzata ed Emre cerca a modo suo di calmarlo.

Ezgi dice a Serdar che Irem non si trova, ma lui risponde di avere un video che mostra la Celik gettare via il documento. Ezgi ed Ozgur vogliono vederci chiaro e lui manda il filmato al rivale, dicendo di aver già sporto denuncia. Anche Ercument l’ha fatto e ora Irem è ricercata. Poi dice ad Ezgi che tutte le accuse contro di lei sono state ritirate.

Aggiunge che ora andrà in ospedale, per cercare di difendersi dalle calunnie di Irem, ma assicura ad Ezgi e a Ozgur di non essere né come lei né come Tolga. Ha commesso degli errori e se ne scusa.

Prima che se ne vada, Ozgur cerca di stringergli la mano, ma tra loro c’è elettricità. Ezgi telefona a Deniz, per dirle che il suo caso è risolto.

Poco dopo l’amato la raggiunge. Lei ammette di aver apprezzato che Serdar sia tornato sui suoi passi e Ozgur si innervosisce. Arriva Cansu, sollevata che tutto sia finito, ma in qualche modo difende il dottore per il comportamento che avrebbe avuto Irem nei suoi confronti e Atasoy se la prende anche con la cugina della fidanzata.

Poi le due ragazze si recano da Deniz, che ha aperto il suo ufficio. Ozgur informa un contrariato Emre, che sul posto c’è anche Ozan.

Sevim e Fitnat tornano da Ozgur e lui si arrabbia. Arriva Gizem e Atasoy la assume come cameriera

mr wrong anticipazioni

Mentre Ozgur sta discutendo con Emre, arrivano inattese Sevim e Fitnat, allarmate per ciò che hanno saputo di Ezgi; ma giovane le tranquillizza, informandole che è tutto risolto.

La madre e la zia informano Ozgur di aver parlato con Tolga, ma lui s’infuria. Sorpresa ancora più grande, arriva Gizem, che sappiamo essere stata mandata da Gurdag.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, Can Yaman torna ospite da Maria De Filippi: ecco dove e quando (video)

Mentre Ezgi e Cansu sono da Deniz, Sevim, che ha creduto alla buona fede dell’ex addetta all’accoglienza clienti de “La Gabbia”, cercano di convincere Ozgur ed Emre ad assumerla a “La Laguna”. La giovane dice ai due che qualsiasi impiego (anche lavapiatti) andrebbe bene, Emre non le crede, ma Ozgur decide di assumerla come cameriera.

Poi prega la madre di non parlare più con Tolga. Più tardi Emre cerca di ottenere spiegazioni da Gizem sul suo ritorno.

Ezgi spiega a Cansu perché non vuole più lavorare con Ozgur, ma lui è sicuro che lo farà

Cansu chiede ad Ezgi se sia sicura di non voler lavorare più con Ozgur e lei lo conferma, per quello che aveva detto Sevim: d’ora in avanti qualsiasi successo otterrebbe, la madre del fidanzato direbbe che l’ha ottenuto grazie a suo figlio! Deniz è d’accordo con l’amica.

Ozan chiede al socio se abbia domandato ad Ezgi se voglia lavorare per il nuovo locale. Lui risponde di no, ma è certo che la ragazza accetterà. Anzi annuncia che le sta preparando una meravigliosa sorpresa!

Yesim si congratula con Serdar per ciò che ha fatto con Ezgi ed Ozgur

mr wrong anticipazioni

Yesim e Serdar sono al ristorante e lei si congratula col fratello per come ha capovolto la situazione in suo favore: da accusato, è diventato un “eroe”! Lui gongola, dicendole che avrebbe dovuto vedere la faccia di Ozgur, quando ha detto che il problema di Ezgi era risolto!

La sorella gli dice ironizzando che è diventato il “salvatore” della ragazza e lui le assicura che alla fine la Inal si renderà conto che è lui il vero “principe azzurro”: “l’uomo giusto”!

Yesim chiede a Serdar quale sarà la sua prossima mossa e lui risponde che sarà non permettere ad Ozgur di lavorare tranquillo nel suo ristorante! Vuole ancora una volta l’aiuto della sorella e lei accetta di buon grado.

Ozgur in crisi per “La Gabbia”, Ezgi si sente in colpa

mr wrong anticipazioni

Ozan vede Ozgur pensieroso. Gli chiede quale sia il problema e lui gli dice che sta pensando a “La Gabbia”: non è più convinto che aprire un nuovo ristorante sia stata una buona idea, perché nel primo avevano investito tutte le loro energie.

Arriva Ezgi, lo sente e si dispiace per il sacrificio che il fidanzato ha fatto per lei. Così lo rassicura, pur non dicendogli di aver sentito le sue parole. Poco dopo, Gizem si trova davanti Haydar!

Serdar sabota l’impianto di riscaldamento del nuovo locale di Ozgur, ma Ezgi risolve tutto

mr wrong anticipazioni 1 6

A “La Laguna” l’aria condizionata non funziona: tutti, dai clienti ai dipendenti non resistono al caldo. Una coppia se ne va contrariata, dicendo che non verrà più al locale!

Intanto fuori … Serdar guarda sorridente la scena dal suo tablet: la colpa di ciò che sta succedendo, è del dottore!

Ezgi ed Ozgur sono preoccupatissimi e la ragazza dice a Deniz c’è ancora Tolga dietro a tutto questo! Vorrebbe andare dal fidanzato per confortarlo, ma l’amica la trattiene, dicendole che lui le sta preparando una sorpresa e probabilmente è di questo che sta parlando con Ozan in quel momento.

Ezgi continua a sentirsi in colpa verso Ozgur, ma emozionata si interroga sulla sua sorpresa e pensa che voglia chiederle di sposarlo, anche perché sta mostrando un anello ad Ozan.

Poi avviene un problema contrario a quello precedente: ora non riescono a spegnere il ventilatore del bar – ristorante! Altra coppia di clienti persa!

Improvvisamente, però, arriva Ezgi con un martello in mano, sperando che serva a riparare il guasto! Poi se ne va con Ozgur, dopo aver dato il martello ad Ozan.

Tolga provoca Serdar parlando della Inal, gli rivela un segreto del cugino e il dottore ne approfitta

A “La Gabbia”, Serdar e Tolga si compiacciono di come sono andate le cose e il cugino di Ozgur vuole sapere come abbia fatto il ginecologo a far partire Irem per l’America. E’ andato tutto bene ma, osserva Gurdarg, il suo complice non ha ottenuto ciò che voleva: Ezgi!

Bay Yanlis 13 bis

Mentre lei passa un tenero momento con Ozgur sulla terrazza, ma rimane delusa perché non riceve nessuna proposta di matrimonio (in un momento in particolare), Serdar saluta Tolga. Quest’ultimo pensa che si sia offeso per ciò che gli ha detto e lo trattiene.

Lo rassicura sul fatto che tra il suo rivale e la Inal la storia sarà breve, perché Ozgur non riuscirà a rimanere con lei; dopotutto è “l’Uomo Sbagliato”! Poi parla dei suoi trascorsi con una “Donna Sbagliata” con cui, qualche anno prima, si prendevano e si lasciavano … Così, all’insaputa di Tolga, paga qualcuno perché la trovi!

Ezgi e Ozgur arrivano a “La Laguna”, ma scoprono un altro guaio. La Inal porta Fitnat da Deniz per aiutarla a divorziare

Ezgi ed Ozgur, al mattino, tornando finalmente sereni e felici a “La Laguna”, ma Emre informa loro che qualcuno ha tagliato la corrente! Altri clienti se ne vanno!

Arriva Gizem, la quale informa che fuori c’è Fitnat che sta piangendo ed Ezgi la raggiunge. Intanto Emre dice ad Ozgur di credere che qualcuno abbia fatto il malocchio al locale: la loro apertura ha dato fastidio!

Fitnat si sfoga con Ezgi, perché il marito che l’ha tradita … con una donna che le aveva presentato lei (così smaniosa di far sposare tutti!)! A un certo punto sta per arrivare Ozgur, ma la fidanzata lo manda via.

Fitnat racconta ad Ezgi che ha intenzione di vendicarsi e in che modo, ma la giovane la porta da Deniz, perché la aiuti a divorziare. Una volta che la Inal è rimasta sola con l’amica, questa le chiede se Ozgur le abbia fatto la proposta, poi se ne vanno da Cansu, mentre Gizem, come d’accordo con Tolga, spia cosa succede a “La Laguna”.

Ezgi e Deniz aiutano Cansu a prepararsi per le nozze. Saranno le damigelle insieme alla piccola Zeynep

Ezgi e Deniz aiutano la futura moglie di Levent a scegliere l’abito da sposa. C’è anche Zeynep, che sembra felice: farà da damigella con le amiche della Akman e anche loro scelgono gli abiti per la grande occasione.

Serdar svela a Yesim il suo nuovo piano contro “La Laguna”

Yesim e Serdar, in macchina, se la ridono, guardando dal tablet il problema con l’aria condizionata al locale di Ozgur (è stata la giornalista, a procurare quei finti clienti!) e pensano che abbia i giorni contati.

Il ginecologo annuncia alla sorella che ha ancora un piano (e più terribile) per danneggiare il “La Laguna”, ma non vuole svelarglielo … La giovane dice al fratello che sembra che abbia piani più ambiziosi, che fare arrabbiare Ozgur, e lui conferma: l’ultimo porterà Ezgi da lui!

Ozgur delude Ezgi ancora una volta sulla proposta di matrimonio e lei lo convince a non farla lavorare al locale. Poi i due giovani scoprono che è infestato da scarafaggi

Scarafaggi

Atasoy è in ansia, ma arriva Ezgi e subito si rasserena. Vuole che salgano insieme in ascensore e la ragazza, con gli occhi chiusi, pensa che l’amato l’abbia portata in un posto romantico per farle finalmente la proposta di matrimonio. Tuttavia Ozgur … mostra alla fidanzata il suo ufficio!

Ezgi, ferma sulle sue posizioni, lo convince che è meglio che non lavori per lui e perché mettere insieme amore e lavoro crea solo guai. Un guaio però è quello che sta avvenendo al piano inferiore, che è pieno di scarafaggi! E’ il diabolico piano di Serdar?

Serdar sta per trovare la “Donna Sbagliata” di Ozgur. Zeynep sparisce al matrimonio di Levent e Cansu al locale e la cerimonia salta

Sia Levent che Cansu hanno celebrato con gli amici (separatamente) la festa per la loro ultima sera da single, ma poi i ragazzi hanno raggiunto inattesi le ragazze a casa della futura sposa.

Addio al nubilato

Ne è nata una discussione, finita però con un lento tra le tre coppie.

L’indomani, tutti cominciano ad arrivare a “La Laguna”, dove, risolto il problema degli scarafaggi, si deve celebrare il matrimonio. Zeynep  si guarda intorno con sguardo perso: è rimasta suggestionata dall’esperienza di una bambina incontrata in ospedale (si sentiva trascurata dal padre e dalla matrigna incinta).

Serdar incontra di nuovo l’investigatore che ha incaricato di trovare la “famosa” ex di Ozgur e lui lo informa che è tornata in Turchia: si trova ad Izmir. Tra pochi giorni gli farà avere l’indirizzo. Ozturk gli consegna altro denaro e si reca al matrimonio di Levent e Cansu, che si terrà al locale.

Purtroppo Zeynep scompare, dopo aver lasciato una lettera (trovata da Ezgi sulla sedia), annunciando che lascia la città, sentendosi di peso per il padre e Cansu! Naturalmente il matrimonio salta! All’esterno arriva Serdar, che si chiede cosa stia succedendo.

Serdar propone ad Ezgi di ricattare Tolga

Mentre stanno tutti cercando Zeynep, Ezgi è rimasta al locale, dove le ultime invitate alle nozze se ne stanno andando. La raggiunge Serdar, lei cerca di allontanarlo, vista la situazione, ma lui le dice che può restituire ad Ozgur “La Gabbia”!

Consegna alla Inal i messaggi vocali di Tolga, dove questi spiega sostanzialmente come ha fatto ad impossessarsi illegalmente del locale: un’ammissione di colpa! Dopo i loro incontri, ha registrato di nascosto le conversazioni tra lui ed Irem ed ora li accusa di aver agito alle sue spalle!

Perciò esorta Ezgi ad andare da Tolga con le registrazioni e ricattarlo (minacciandolo di portarle alla polizia). La ragazza, sconvolta, rifiuta, dicendo che Ozgur non vorrebbe che gli riconsegnasse il suo vecchio locale in questo modo, ma il ginecologo le risponde che il giovane non deve saperlo e insiste, consegnandole le registrazioni. In quel momento, però, arriva Ozgur ed Ezgi le nasconde nella borsetta. Cosa deciderà di fare?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...