Mr Wrong, anticipazioni: Serdar ci prova con Ezgi, ma arriva Ozgur e la bacia davanti a lui

mr wrong anticipazioni Senza titolo 1 9

Mr Wrong, anticipazioni: nuovi problemi in arrivo per Ezgi e Ozgur. Invece per i loro amici ci saranno delle belle novità, soprattutto per Cansu e Levent.

Ozgur ha annunciato l’ottenimento della licenza per il nuovo locale. Gizem ed Irem vogliono vendicarsi

Mentre Ezgi lavora, senza accorgersi di essere osservata da Serdar, a “La Gabbia” abbiamo visto Ozgur annunciare l’arrivo della tanto attesa licenza! Gizem si è subito proposta per organizzare l’inaugurazione, ma Ozgur l’ha delusa, informandola che se ne occuperà Ezgi, e ora l’altra medita vendetta. Ozan ha telefonato a Deniz in ufficio per aggiornarla, ma Irem cosa farà?

Ezgi scopre che Serdar è il vicepresidente dell’organizzazione ambientalista. Gizem va da Tolga per complottare contro Ezgi. Yesim informa Ozgur che Serdar lavora con lei

mr wrong anticipazioni

Mentre Ezgi lavora, incontra stupita Serdar. Lui le spiega di essere il vicepresidente dell’associazione ambientalista e finge di non sapere che lei lavorasse lì!

Ezgi, turbata, telefona ad Ozgur, ma “il lavoro chiama”. Intanto Gizem si reca da Tolga. Cansu, invece, si sottopone ad un’altra visita. Levent la evita e lei telefona alle ragazze.

Gizem propone a Tolga di lavorare per lui, che accetta ad una condizione: spierà Ozgur! Poi le promette che sarà lei direttrice!

A “La Gabbia” arriva Yesim con un nuovo partner ed informa Atasoy ed Ozan che Ezgi “casualmente” lavora nell’associazione di Serdar ….

Levent comunica a Zeynep che ha intenzione di sposare Cansu, ma …

Levent spiega con tatto a Zeynep di voler sposare Cansu, ma la figlia se la prende e se ne va. Levent si preoccupa, perché non è riuscito nemmeno a dirle che Cansu è incinta.

Serdar e Yesim continuano a cercare di dividere Ezgi ed Ozgur

Serdar propone ad Ezgi un incarico per l’ospedale. Più più tardi fa in modo che il cellulare della ragazza si rompa, perché non parli con Ozgur. Yesim, da “La Gabbia”, telefona al fratello per avvertirlo che il rivale sta arrivando.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 21 aprile: Brooke sospetta di Thomas per il bacio tra Steffy e Liam

Ozgur bacia Ezgi davanti a Serdar. Levent chiede aiuto alla Inal per incontrare Cansu

mr wrong anticipazioni Bacio6

Ozgur arriva e vede Serdar importunare Ezgi. Il medico lo provoca, ma lui risponde baciando appassionatamente la fidanzata! Ozturk non si arrende, tuttavia va a farsi “consolare” da Irem, arrivata nel frattempo.

All’ospedale, Cansu rifiuta di parlare con Levent. Ezgi è in macchina con Ozgur, innervosito a causa di Serdar, e riceve una sorprendente telefonata da dottore, che le chiede di organizzare quella sera una cenetta romantica a “La Gabbia” per lui e l’amata: vuole chiederle (veramente) di sposarlo!

Ezgi acconsente ad aiutarlo ed informa Ozgur. Poi è lei, a impartirgli qualche “lezione d’amore” … Intanto Deniz pranza con Ozan a “La Gabbia” e gli dice che vuole licenziarsi.

mr wrong anticipazioni Ozan e Deniz2

Ezgi le telefona per raccontarle le intenzioni di Levent.

Ozgur rischia di vedere Tolga, ma lui se ne va. Poi …

Ezgi ed Ozgur, abbracciati, stanno andando a vedere il posto dove lavora lei. Per un soffio non vedono Tolga!

Intanto Levent, imbarazzato, compra un costoso anello per Cansu. Ezgi, nel suo ufficio, riceve la visita del malvagio capo. Quando lui se ne va, la PR telefona a Cansu per incontrarla a “La Gabbia” quella sera con una scusa.

Haydar, al ristorante, scatta foto di un abbraccio tra Ozgur ed Ezgi, per mandarle a Sevim e Fitnat, che stanno per tornare ad Istanbul dove hanno affittato una casa.

Levent fa la proposta a Cansu

mr wrong anticipazioni Cansu e Levent

Ezgi, Ozgur e gli altri sono a cena a “La Gabbia”. I nostri protagonisti superano (definitivamente?) i loro dissapori riguardo a Serdar.

Cansu chiede alla cugina se Levent sappia di quella serata e lei risponde che non è potuto venire. Cansu si chiede il motivo e si dice pentita del suo comportamento con lui.

Improvvisamente Levent arriva in grande stile! Di bianco vestito, si lancia in un balletto, poi chiede a Cansu di sposarlo davvero!

Si chiarisce l’equivoco del bambino, Levent sviene … ma questa volta non si rimangia la parola!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...