Mr Wrong, anticipazioni: Serdar organizza il compleanno di Ezgi a sua insaputa, Ozgur impazzirà

mr wrong anticipazioni

Mr Wrong, anticipazioni: nuovi colpi di scena in vista nella storia d’amore (appena nata) tra Ezgi ed Ozgur. Vogliamo scoprire quali?

Sevim e Fitnat si recano al locale per smascherare Ezgi con Ozgur, ma il piano fallisce

mr wrong anticipazioni Fitnat e Sevim

Sevim e Fitnat sono arrivate a “La Gabbia” per mettere in atto il loro piano contro Ezgi, convinte di agire per il bene di Ozgur.

Intanto i due giovani stanno parlando di lavoro, ma su richiesta di lui fanno una pausa. Stanno per baciarsi, ma arriva Emre per avvertirli sono arrivate Sevim e Fitnat. Ezgi ed Ozgur escono, la madre e la zia si voltano e li vedono insieme: lui che abbraccia lei!

mr wrong anticipazioni Ezgi e Ozgur3

Le due donne trovano una scusa per giustificare il loro arrivo e Fitnat provoca Ezgi, sul fatto che sia stata in piscina la notte precedente! L’atmosfera si scalda e dopo un po’ la ragazza se ne va innervosita, sentendosi ancora accusata di avere un altro. Ozgur la difende, dicendo che sta con lui e solo con lui!

Serdar avvisa Cansu della festa che sta organizzando per Ezgi, ma Deniz nutre dei sospetti

Deniz e Cansu sono in giro insieme a cercare un regalo per Ezgi e alla cugina di quest’ultima arriva un messaggio di Serdar: un bellissimo invito alla festa, di cui nemmeno loro sapevano nulla!

Deniz pensa subito che il medico stia facendo le cose in grande e Cansu le risponde che il posto che ha scelto per il party è molto bello: un hotel chic chiamato “La Lou”. All’avvocata sembra esagerato, ma l’altra le dice che probabilmente Serdar lo sta facendo per impressionare Ezgi e che senz’altro gli piace mettersi in mostra. Deniz, però, teme che sotto sotto lui agisca per colpire Ozgur!

Fitnat propone di pedinare Ezgi e fotografarla: inizia l’ “Operazione Cobra”!

Uscite dal bar – ristorante, Sevim e Fitnat si confrontano sul fallimento del loro piano contro Ezgi e la madre di Ozgur, sconfortata, chiede alla cognata cos’altro possano fare per separare la Inal da suo figlio.

Immediatamente Fitnat risponde che la fotograferanno con l’altro suo presunto uomo, in modo che Ozgur veda “la verità”! Cominceranno a seguire Ezgi! I Danno il via all’ “Operazione Cobra”!

Ozgur inizia a dubitare di Ezgi e lei s’innervosisce, ma il bisticcio dura poco. Intanto arriva Unal

Dopo l’incontro con Sevim e Fitnat, Ozgur ed Ezgi si ritrovano insieme seduti fuori dal locale e il giovane inizia a pensare che tra lei e Serdar ci sia davvero del tenero, se l’ha detto Nevin, ma per fortuna lo screzio dura poco.

Nel frattempo a casa della ragazza arriva Unal, mentre Serdar invia anche a Nevin l’invito alla festa, che impressiona molto positivamente la donna. E’ sempre più convinta che sua figlia abbia finalmente trovato l’uomo giusto! Mostra l’invito al marito e gli racconta tutto.

Sevim e Fitnat tornano a casa, apprendono da Haydar dell’arrivo di Unal. Le due chiedono alla guardia se conosca “l’amante di Ezgi” e trovano il modo per fargli ricordare il nome.

Intanto Deniz e Cansu esortano la ragazza a non farsi illusioni, che Ozgur le organizzi una festa a sorpresa, ma i due sono davvero presi l’uno dall’altra, anche se cercano di non farsi capire.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, nuovo cambio di programmazione serale. Ecco quando andrà in onda

In quel momento Serdar compra una collana per Ezgi. Alla sera, Unal e Nevin si ritrovano in terrazza e l’uomo mette a confronto una rivista che dice che Serdar è stato nominato “Dottore dell’Anno” e quella che definisce Ozgur “L’Uomo Sbagliato” …

La coppia vede Sevim e Fitnat e Nevin trova il modo per mandarle in agitazione parlando della festa e dicendo che presto Serdar farà la proposta di matrimonio ad Ezgi! Quella stessa sera Cansu e Levent tornano insieme, perciò andranno insieme anche alla festa della Inal.

Deniz arriva con una pessima notizia per Ozgur ed Ezgi. Atasoy indaga

Deniz arriva a “La Gabbia” mortificata e Ozgur intuisce che ha problemi ad ottenere la licenza per il nuovo locale: inspiegabilmente non è stata rilasciata!

Ezgi ipotizza che ci sia qualcuno dietro a tutto questo ed Ozgur inizia subito ad indagare. In breve scoprirà che effettivamente l’amata aveva ragione. Da un dialogo telefonico tra Yesim e Serdar, si apprende che l’ancora misterioso Tolga, è il proprietario dell’hotel dove si terrà la festa per Ezgi!

mr wrong anticipazioni Serdar e Yesim

Ozgur ha organizzato una serata speciale per Ezgi, ma intanto scopre chi trama contro di lui

E’ ormai sera e a “La Lou” iniziano ad arrivare gli invitati. Nel suo ufficio, Ozgur prepara il regalo per Ezgi, e Ozan scopre l’amico ha preparato segretamente una serata romantica per lei!

Ezgi, però, arriva a dirgli che va alla festa, che crede essere in famiglia e con Cansu e Deniz: ritornerà qualche ora più tardi per riprendere a lavorare.

Sevim e Fitnat sono in taxi, pensando di andare all’evento per fotografare Ezgi con Serdar, ma sbagliano posto!

Deniz confida a Cansu di non essere affatto tranquilla della reazione della Inal di fronte alla sorpresa, perché loro sanno del suo interesse per Ozgur. Intanto vediamo lui recarsi nel posto prescelto, per controllare i preparativi. L’organizzatrice gli dice che pensa che la persona per cui ha organizzato tutto questo è molto fortunata … E il giovane risponde di esserlo anche lui!

Un attimo dopo gli telefona l’amico che deve informarlo su chi abbia bloccato la sua licenza: Tolga! Ozgur, sconvolto, vuole sapere dove si trovi e l’amico gli risponde: ha un albergo a Cesme. Il giovane chiede all’informatore di richiamarlo, quando scoprirà esattamente dove e se ne va.

Ezgi arriva alla festa, ma Serdar la imbarazza. Intanto Ozgur apprende dove si trova l’albergo di Tolga

Ezgi arriva alla festa e rimane enormemente delusa nel vedere Serdar e non Ozgur. Dice Nevin e ad Unal che “non avrebbero dovuto”, ma la madre, tutta felice, le risponde che deve ringraziare Serdar! Lui le augura “buon compleanno”, lei ringrazia, ma è imbarazzata: gli dice che non era necessario …

Imperterrito, il dottore le rinnova i suoi auguri e le fa un baciamano. Tutti applaudono, ma Deniz, Cansu e Levent si accorgono benissimo che c’è qualcosa che non va.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...