Mr wrong, anticipazioni: Tolga vuole denunciare Ezgi e mandarla in prigione. Ozgur perde la pazienza

mr wrong anticipazioni tolga vuole Senza titolo 1

Mr wrong anticipazioni: cosa succederà nella puntata di martedì pomeriggio?

Tolga mostra ad Ozgur un documento per accusare Ezgi. Cansu e Levent vengono spiati

Tolga estrae un documento e lo mostra al cugino, dicendogli di leggerlo, prima che lui lo invii alla polizia e alla stampa: è una denuncia! Ozgur la legge insieme ad Ezgi, che si trova accusata di aver condiviso documenti riservati con il locale del fidanzato!

mr wrong anticipazioni bay yanlis 12 bolum. episodio sub ita trailer 9 1 1280x720 1

Ovviamente si infuria e Tolga peggiora la situazione, dicendo alla ragazza che è molto ingenua, si è innamorata della persona sbagliata e che Ozgur si è approfittato di lei!

mr wrong anticipazioni Ezgi arrabbiata

Ezgi trattiene l’amato dallo strozzarlo! I toni si alzano ulteriormente e Tolga accusa Ozgur di cercare le donne per usarle e poi lasciarle. Avverte la Inal che farà lo stesso anche con lei.

Ozgur lo aggredisce ancora e lo caccia fuori, ma per i nostri due innamorati un altro problema è appena iniziato! Intanto Cansu e Levent entrano in ospedale mano nella mano e ricevono le congratulazioni per il loro fidanzamento. Lei mostra l’anello, ma non si accorgono che qualcuno li sta spiando.

Ezgi è disperata, se la prende con se stessa per essere caduta nel tranello e chiede ad Ozgur se possano andare via dal locale.

Serdar chiede a Tolga di non superare il limite con Ezgi. Ozgur, intanto, spiega all’amata quali sono i motivi delle ostilità tra lui e il cugino

mr wrong anticipazioni

Tolga, esultante, racconta a Serdar e ad Irem come sono andate le cose. Tuttavia la rivale di Deniz vuole vederci chiaro e chiede spiegazioni a Tolga sul fatto che abbia acquistato il locale.

Lui le fa capire di aver pianificato tutto fin dall’inizio, per acquistare l’edificio a prezzo stracciato! Serdar si complimenta e Tolga aggiunge che Ezgi è in grave difficoltà.

Il dottore gli chiede se non abbia intenzione di farle del male e di non dichiarare nulla contro di lei, ma l’albergatore lo rassicura, affermando che Ozgur gli darà ciò che vuole. Irem, notoriamente ancora interessata al ginecologo, s’indigna e gli fa presente che Ezgi l’ha disonorato davanti a tutti! Quindi gli domanda se non gli interessino le donne che lo apprezzano.

Tolga capisce che c’è qualcosa tra loro, Serdar gli spiega che si sono assolutamente lasciati, ma la sua risposta non piace ad Irem.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 16 luglio: Dori rivela a Felipe di averlo ingannato. David se ne va e Genoveva sconvolge Valeria

Nel frattempo Ezgi ed Ozgur sono in macchina insieme e lei chiede al fidanzato perché il cugino sia così ossessionato da lui. Il giovane le spiega che la sua famiglia è stata molto generosa con la sua in passato, perché era in difficoltà, e questo è il risultato.

Lui e il cugino trascorso l’infanzia nella stessa casa. Il padre di Tolga, suo zio, era un alcolizzato e giocatore d’azzardo. Suo padre ha pagato i suoi debiti e l’ha aiutato per molto tempo.

“La Gabbia” era loro, ma lo zio l’ha persa, giocando al casinò! Il padre di Ozgur era lì con lui quando è successo. Ha dato il doppio e si è ripreso tutto.

Quando lo zio se n’è andato, continua Ozgur, suo padre ha ridato il locale alla zia, ma lei, che è una donna onesta, non l’ha voluto, dicendo che ormai era loro. Invece Tolga dice che gli hanno rubato ciò che gli appartiene! E non sarebbe finita qui: ha creato altri problemi alla famiglia! Lui è riuscito a sbarazzarsene e Tolga se n’è andato in America.

Ezgi dice ad Ozgur che deve sbarazzarsene di nuovo, ma lui le risponde che la cosa più importante è che il cugino non le faccia del male.

Nevin vuole le scuse di Sevim e di Fitnat

mr wrong anticipazioni

A Bursa, Sevim e Fitnat tendono la mano a Nevin, prendendo atto che Ezgi ed Ozgur si siano innamorati e che, per il loro bene, debbano cercare di andare d’accordo. La madre della ragazza, però, risponde di aver soltanto reagito al loro comportamento e che, per fare pace, devono chiederle scusa! Loro non sono molto per la quale, ma Fitnat accetta. Cos’altro succederà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...