Mr Wrong: Can Yaman si arrabbia con le fan italiane e annuncia una drastica decisione. Interrogativi su un progetto all’estero

Mr Wrong: a diversi mesi di distanza dalle prime volte, quando stava con Diletta Leotta, Can Yaman è tornato suo malgrado ad infuriarsi con le fan italiane. Le ha rassicurate su certe sue intenzioni, ma ha anche annunciato che, a causa loro, dovrà cambiare un po’ il suo modo di vivere.

Non si sa con certezza se questa decisione avrà ripercussioni su un nuovo progetto che dovrebbe riportarlo all’estero. Volete scoprire di cosa stiamo parlando?

Il divo di “Mr Wrong” sbotta con le fan italiane e fa chiarezza

Ha sicuramente scioccato le fan di Can Yaman, l’ultima “Storia” di Instagram che ha pubblicato un paio di giorni fa l’attore turco protagonista di “Mr Wrong – Lezioni d’Amore”, “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (ovviamente i titoli sono scritti a ritroso).

Dopo un fumetto e modi di dire sarcastici, col garbo che lo caratterizza Can ha tenuto a precisare che vuole bene “comunque” alle sue ammiratrici; ha augurato a tutti “pace”, ma ha anche sottolineato di averne “tanto bisogno” lui stesso!

Ha chiarito che non se ne va dall’Italia, come invece aveva insinuato qualche sito e soprattutto il suo ex collaboratore ed amico Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa. Anzi, l’attore fa sapere di essere impegnato nel Bel Paese con un importante progetto (ma si intuisce che non si tratta di “Viola Come il Mare”, che aspettiamo di vedere in TV)!

Il suo mestiere, ha spiegato il nostro beniamino, porta spesso a dover viaggiare; ma per ora questo non sembra il suo caso. Piuttosto, Can dà per certo che lascerà la casa dove vive a Roma (se ne andrà anche dalla Città Eterna?), perché letteralmente non ce la fa più, con la schiera di fan che gli stanno addosso! Hanno “superato il limite”, si è sfogato (e se lo dice lui, che in genere è così disponibile …)! Tempo fa avevamo raccontato che se n’era trovata qualcuna persino sul pianerottolo!

Can Yaman: “Voglio bene anche a me stesso”

Can Yaman ha ribadito il suo affetto per le fan italiane, ma ci ha anche tenuto a spiegare di volersi tutelare. Ha parlato di “stalkeraggio” nei suoi confronti e di “aggressione” alle donne a cui è stato sentimentalmente legato. Prima fra tutte Diletta Leotta, che a molte non piaceva, perché sembrava l’opposto e naturalmente in peggio, rispetto a quella che Can aveva sempre descritto come la sua donna ideale.

Non spetta invece alle ammiratrici, decidere chi debba essere la sua fidanzata! L’artista le ha quindi pregate di “darsi una calmata”, in parole povere, ed augurato loro “tanto amore”. Forse spera che trovino “l’uomo” giusto” (come Ezgi – Ozge Gurel in “Mr Wrong“), così lasciano un po’ in pace lui?!

Il progetto su Disney Plus si realizzerà?

E’ stato annunciato che Can Yaman sarà protagonista su “Disney Plus” di una nuova serie TV a tema storico, intitolata “El Turco”. Si riferiva a questa, quando ha parlato del nuovo progetto ambientato in Italia?

Non dovrà anche tornare in Turchia per un periodo, come aveva scritto Di Carlo (contrario alla sua scelta, perché avrebbe preferito partecipasse a altre importanti trasmissioni italiane, oltre a quelle a cui aveva già partecipato)? Almeno per ora no.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da
Tags: Mr Wrong