Mr Wrong, cancellata la soap con Can Yaman su canale 5. Ecco quando andrà in onda

mr wrong, cambio programmazione

Brutte notizie per i fan di “Mr Wrong – Lezioni d’Amore” … ma forse non troppo! Mediaset ha deciso un nuovo cambio di palinsesto: ecco la notizia nei dettagli.

Mr Wrong: da lunedì 5 luglio niente più daytime e la puntata serale sarà spostata

Ebbene sì: da lunedì prossimo, il 5 luglio, appunto, la storia d’amore tra Ezgi ed Ozgur in onda su Canale 5 non sarà più al pomeriggio (fascia oraria 14: 45 – 15:30 circa) né alla sera. Al pomeriggio ci sarà un’altra attesissima soap turca, “Brave and Beautiful” (“Cesur ve Guzel”), il cui protagonista sarà un altro bellissimo attore di dizi, Kivanc Tatlitug.

mr wrong brave scaled 1

Per quanto riguarda l’appuntamento serale di “Mr Wrong“, sarà spostato al martedì. Al lunedì ci sarà “Temptation Island”, prodotto dalla “Fascino” di Maria De Filippi e condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia.

temptation island

Can Yaman ed Ozge Gurel torneranno e rimarranno al martedì sera, dal 6 luglio, alle 21:15/21:20 fino a mezzanotte, per tutto il mese e oltre, a quanto pare. Mancano solo nove puntate alla fine di questa soap, che purtroppo, come sappiamo avrà solo una stagione.

Anticipazioni martedì 6 luglio: Ezgi sempre più nei guai con Tolga. Interviene Deniz

anticipazioni mr wrong 3

Dopo le minacce che vedremo, Tolga passerà ai fatti: denuncerà Ezgi, accusandola falsamente di aver condiviso informazioni riservate della sua azienda! Ovviamente Ozgur cercherà di aiutarla. Con lei, Ozan e Deniz in qualità di avvocato, si recherà a “La Lou” per cercare di acquisire i filmati dell’evento organizzato dalla fidanzata (l’accusa verte su quello), ma Tolga arriverà a corrompere il capo della sorveglianza per non permettere loro di vederli!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 14 febbraio: José denuncia Carchano

A quel punto Deniz, la cui relazione con Ozan si approfondirà, otterrà le prove che scagioneranno l’amica. Sarà allora che ci sarà il lieto fine per Ezgi ed Ozgur, che ovviamente convoleranno a giuste nozze con la benedizione delle rispettive famiglie?

Tolga, Serdar e gli altri antagonisti della storia pagheranno per il male fatto? Il ginecologo dimenticherà finalmente Ezgi e tornerà ad interessarsi ad Irem come lei spera, al punto da allearsi con lui, come vedremo presto?

Cansu e Levent si sposeranno davvero, come sembra proprio che debba avvenire, dopo tante esitazioni da parte di Levent per scrupoli di fronte alla piccola Zeynep? E Ozan e Deniz si decideranno anche loro al grande passo?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...