Mr Wrong, Ozge Gurel si sposerà prestissimo: ecco dove e quando. La reazione di Can Yaman

Mr Wrong: i due attori protagonisti Ozge Gurel e Can Yaman non lavorano più insieme da tempo; però continuano a seguire anche sui social le loro rispettive novità. In questi giorni la bellissima Nazli di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed Ezgi di “Mr Wrong – Lezioni d’Amore”, ne ha annunciata una stupenda che la riguarda: si è fidanzata ufficialmente e si sposerà prestissimo (come Demet Ozdemir, notoriamente partner di Can in “Daydreamer – Le Ali del Sogno”)! Ecco i dettagli e come ha reagito il collega che sta spopolando in Italia.

Mr Wrong: chi è il fidanzato di Ozge Gurel, quando si sposeranno e la location del matrimonio

L’uomo che convolerà a nozze con Ozge Gurel, è lo storico fidanzato e collega Serkan Cayoglu, conosciuto 8 anni fa sul set di “Cherry Season – La stagione del cuore”. I due si giureranno amore eterno prima in Germania e poi, per la gioia dei fan italiani, nel nostro Paese (come avrebbero fatto Ezgi ed Ozgur in “Mr Wrong“)!

La prima cerimonia avverrà il 16 luglio nella città tedesca di Karlsruhe o vicino (parte sud – occidentale del Paese), dove Serkan è nato e cresciuto e dove continua a vivere la sua famiglia; la seconda, da noi ovviamente ancora più attesa, sarà invece il 13 agosto nella zona di Verona, una delle città più romantiche per antonomasia per via di Romeo e Giulietta! La coppia scelto di celebrare l’evento addirittura in un castello!

Tuttavia non è dato sapere quale. Il più noto dove abitualmente si celebrano nozze, è quello di Bevilacqua, che prende il nome dal comune in cui è ubicato e risale al XIV secolo.

Un altro è il castello di origine medievale e centro culturale nel Rinascimento di Pier Luigi Salvatore a Villa Bartolomea, sempre in provincia di Verona. Inoltre ci sono le Torri del Benaco nell’omonimo comune.

A Karlsruhe, infine, c’è per esempio il Karlsruher Schloss. Metà del Settecento. Se scopriremo ulteriori particolari sulle nozze di Ozge e Serkan, ve li comunicheremo!

Il fidanzamento e “cos’ha detto” Can Yaman

I due amatissimi attori si sono fidanzati ufficialmente qualche settimana fa.

Naturalmente hanno condiviso la loro gioia sui social con dediche piene d’amore. Sul profilo di Ozge non sfugge il “like” di Can Yaman (cosa che non è avvenuta per il fidanzamento della sua ex, Demet Ozdemir!).

I post dei prossimi sposi sono scritti in turco, ma lui ha scritto anche una dedica all’amata in inglese.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da
Tags: Mr Wrong