Mr Wrong: scatti e video delle nozze di Ozge Gurel in provincia di Verona. Can Yaman è andato alla cerimonia?

mr wrong gli scatti del Ozge matrimonio

Mr Wrong: ieri, sabato 13 agosto, è avvenuto il tanto atteso matrimonio in Italia tra la protagonista della soap, Ozge Gurel, e Serkan Cayoglu. Quasi un omaggio dei due attori di “Cherry Season – La Stagione del Cuore”, ad un Paese che ha regalato loro tanta fama ed affetto! Vogliamo scoprire i dettagli della cerimonia?

mr wrong gli scatti del FaGPUahWAAAtrvG

E Can Yaman non c’era davvero?

Mr Wrong: “seconde nozze” di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu in provincia di Verona

Nonostante quella di ieri sia stata sicuramente una giornata impegnativa per Ozge Gurel, l’attrice (che prima dell’evento ha fatto una capatina a Venezia con la sua dolce metà!) non ha mancato di condividere alcuni scatti e video con i suoi follower (invece per ora “tutto tace” sul profilo di Serkan Cayoglu). Ozge ha iniziato postando una foto a bordo piscina della villa scelta per l’evento, proprio mentre lei guardava il cellulare. La didascalia recita in inglese: “Tramonto a Verona. Facendo gli ultimi preparativi”.

mr wrong gli scatti del Ozge matrimonio1

Il matrimonio alla fine non è avvenuto dunque in un castello, come riportavano alcune fonti; bensì nella bellissima villa nobiliare seicentesca Villa Rizzardi (cognome dei conti che la edificarono), situata nel comune di Negrar (località Poiega), in Valpollicella. Quindi non esattamente nella città di Romeo e Giulietta, ma in provincia, confermando i rumors in questo.

C’è un un video Ozge di spalle, con i capelli sciolti e un romantico cappello di paglia. Sul nastro bianco con fiocco in cima, si legge la parola “bride”: “sposa”!

mr wrong gli scatti del Ozge matrimonio2

Quest’ultima poi si volta e guarda il pubblico in modo particolare. Come didascalia, c’è solo l’emoji dei bicchieri che brindano e sotto moltissimi “like” e commenti, anche da parte di persone che avevano già commentato precedenti post sulle nozze, questa volta davvero imminenti.

mr wrong gli scatti del Ozge matrimonio3

Che la cerimonia (tenutasi all’aperto) abbia inizio, dunque! Guardando le “Stories” e il “tipo di immagini”, riteniamo di dover iniziare descrivendo l’ultima, anche perché il cielo è ancora abbastanza azzurro e c’è ancora il sole, come sembra nel filmato di cui abbiamo parlato qualche riga sopra. Ozge raggiunge Serkan “all’altare” al braccio di un uomo (non del padre, che ricordiamo, purtroppo è morto tempo fa).

LEGGI ANCHE:  Mr Wrong, anticipazioni: Ozan assume Ezgi come PR. Quando Ozgur lo scopre i due iniziano a litigare

Di chi si tratta? La diva turca non ha fratelli: “solo” due sorelle maggiori …

C’è anche una panoramica della location con delle statue in stile classico … Eccone una:

mr wrong gli scatti del Location

Si vedono gli invitati seduti ai tavoli tra gli alberi …

mr wrong gli scatti del Ozge matrimonio11

E dei musicisti che si esibiscono.

mr wrong gli scatti del Musicisti

Continuiamo con delle immagini dove non è ancora proprio scesa la sera. Serkan e Ozge arrivano felici, mano nella mano, accolti da amici e parenti festanti, che lanciano loro petali di fiori …

mr wrong gli scatti del Ozge matrimonio7

Poi la coppia si bacia, tenendo i bicchieri in mano e sotto si legge “Mr. and Mrs. Cayoglu”.

mr wrong gli scatti del Ozge matrimonio8

Nell’immagine successiva cielo è ormai sicuro gli sposi arrivano alla tavolata imbandita, accolti da due ali di invitati, alcuni dei quali con gli smartphone in mano.

mr wrong gli scatti del Ozge matrimonio4

Ozge e Serkan si avvicinano danzando …

mr wrong gli scatti del Ozge matrimonio5

Si prosegue con una “Storia” in cui la sposa siede allegramente insieme a quella che deve essere un’amica …

mr wrong gli scatti del Ozge matrimonio6

In un’altra ancora, Ozge sembra sul punto gettare il bouquet o magari sta salutando dal balcone, sotto al quale ci sono due addetti alla sicurezza.

mr wrong gli scatti del Ozge matrimonio9

C’è anche un video con altri dettagli e foto …

E persino uno del fatidico “sì”!

… E’ stato tutto molto romantico e gioioso!

Can Yaman assente

mr wrong ozge gurel quasi mr wrong nuovi dettagli sul Tre turchi scaled 1

Evidentemente Can Yaman non ha partecipato all’evento. Per ora non ha nemmeno commentato nè messo “Mi piace” ai post dell’amica, che con lui è stata protagonista di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” e di “Mr Wrong – Lezioni d’Amore”.

Lo farà? E’ ancora a Budapest?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...