Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Nadia Toffa ed Emma Marrone news: il cattivo gusto di alcuni post su Instagram

Nadia Toffa
Pubblicità

Nadia Toffa è venuta a mancare già da più di un mese e ancora sul suo profilo instagram piovono messaggi da parte di è stato ed è suo fan. Il nuovo caso di Emma Marrone che sta combattendo per il suo male e provoca dolore, oltre a quello già provato, viene commentato. Alcuni commenti però, lasciatecelo dire sono scritti probabilmente da chi non ha cuore, nè sa il significato della parola dolore.

Nadia Toffa profilo instagram: “La prossima a morire sei tu”

Ecco il post contro Emma Marrone e Nadia Toffa: “La prossima a morire sei tu”. In mezzo ai messaggi di affetto ecco gli haters. Una utente Instagram anonima ha augurato a Emma Marrone la morte.

Pubblicità

Naturalmente molte critiche sono state rivolte alla insensibile persona a cui hanno risposto in parecchi: “Cos’hai nella testa“, “Vergognati!“. Qualche giorno fa Emma ha rivelato di doversi fermare per curarsi.

Sicuramente tornerà presto e più forte di prima, alla faccia di chi è abituato a spargere odio sui social. I mali si curano, di certo la cattiveria è incurabile. I vip che hanno voluto donare alla cantante salentina messaggi di sostegno e speranza non si contano.

Un bellissimo periodo per Emma

Emma Marrone stava vivendo un periodo tutto e rose e fiori. Attrice con Muccino, servizi fotografici che hanno esaltato la sua avvenente femminilità, il successo di Io sono bella che Vasco stesso ha scritto.

La vita le stava regalando ciò che anni fa le aveva tolto. Poi il triste annuncio, così dopo soddisfazioni a non finire, Emma Marrone si è dovuta fermare per curarsi. L’ex vincitrice di Amici, probabilmente dovrà combattere nuovamente una malattia del passato, il cancro.

Nadia Toffa non c’è più e gli hatershanno trovato un altro punto di riferimento per sfogare la loro mente malsana. Le due artiste avevano un bel rapporto, unite dalla malattia. Emma Marrone lotterà alacremente così come ha fatto la nostra Nadia Toffa e vincerà di sicuro!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...