Nadia Toffa nel cuore dei follower: “Ci manchi tanto”

Nadia Toffa rimane nel cuore dei follower che continuano ogni giorno a scrivere sul suo profilo Instagram, frasi come “ci manchi tanto” o “sei bellissima”.

Le Iene show e la nostalgia di Nadia Toffa da parte dei follower

Un follower ha scritto che ieri ha guardato le Iene show e ha sentito la mancanza della conduttrice. Così ha pensato di scrivere sul suo Instagram. L’ultimo messaggio in ordine di tempo è di un’altra fan che pochi minuti fa, ha scritto: “Ci manchi tanto, bellissima Nadia”.

Nadia Toffa e l’ultimo post

Nadia Toffa è stata soprannominata “La guerriera”, proprio per la sua grinta, per la sua forza nell’affrontare i giorni insieme alla malattia che se l’è portata via. Nadia aveva un tumore al cervello e per due anni ha lottato contro il cancro, sino al 13 agosto 2019, quando si è spenta. Nadia era una giornalista e aveva 40 anni.

L’ultimo post indelebile sulla pagina di Nadia

L’ultimo post che la ritrae insieme alla sua famiglia non lo ha potuto scrivere. Ecco cosa si legge tra le pagine social di Nadia Toffa:

Cara piccola grande Nadia,

figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia,

guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile.

Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi.

Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti.

Siamo forti della tua forza.”

Per lei la sua famiglia ha creato una fondazione, proprio per portare avanti l’impegno di Nadia. Ma Nadia non è stata solo amata dal suo pubblico. Qualcuno non l’ha compresa sino in fondo e per questo l’ha criticata, come se la conduttrice delle Iene in qualche modo volesse strumentalizzare la sua malattia. Lei si è protetta con la fede in Dio e con la professionalità che era tangibile quasi. Ha avuto una grande forza Nadia e ha lasciato un messaggio d’amore per la vita.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...