Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Nadia Toffa news: “Non è quanto vivi, ma come vivi”

Nadia Toffa
Pubblicità

Torniamo a scrivere su Nadia Toffa, manca da più di un mese, ma è impossibile dimenticarla. Non si possono scordare neanche le sue parole, le ultime prima di morire registrate in un video de Le Iene: “Non è quanto vivi, ma come vivi”

Nadia Toffa darà sempre parte della nostra vita

Nadia Toffa sarà sempre con noi, il modo in cui ha affrontato la sua malattia, da vera guerriera, con il sorriso tra le labbra, sarà di conforto per tutti coloro che stanno soffrendo.
Le Iene intanto stanno per iniziare, la prima volta senza di Lei, anche se la sua presenza si sentirà e manca a tutti.

Pubblicità

Gli haters che l’hanno accusata, vituperata e demolita sui social non hanno capito niente di quanto Nadia Toffa stesse male. La nostra guerriera, con il suo libro avrebbe voluto gridare alla bellezza della vita.

La gioia di vedere il sole ogno giorno è una fortuna che solo chi sa di avere il tempo contato può capire. Nadia è mancata tragicamente lo scorso 13 agosto. Durante la prima puntata dello show televisivo vedremo un video dell’ex conduttrice ed inviata.

Nadia Toffa, le ultime parole prima di morire

Il nostro Angelo, prima di morire, prese una decisione alquanto forte, il Corriere della Sera ha riportato tutto. Nadia ha convocato Max Ferrigno e Giorgio Romiti, autori e produttori de Le Iene, e a loro ha parlato in questo modo.

Vorrei incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, parenti, colleghi che hanno lasciato un segno in questo mio ultimo anno tremendo, persone che contano davvero. Li voglio vedere ora perchè questo ultimo anno sono cambiata tantissimo. Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”.

La Toffa ha risposto in questo modo a tutte le domande, avrebbe desiderato conoscere qualsiasi cosa pensassero i suoi affetti cari, le amicizie di vecchia data oltre al motivo per cui Silvio Berlusconi l’abbia aiutata così tanto.

La produzione de Le Iene ha preso una bellissima decicione. Nadia Toffa verrà omaggiata in ogni puntata con un servizio realizzato da Lei. Non dimenticheremo Nadia Toffa e i servizi fatti nella Terra dei Fuochi contro la criminalità.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...