Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Naike Rivelli, quarantena a luci rosse per la figlia della Muti

Pubblicità

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, sta trascorrendo la sua quarantena con il fidanzato. Si mostra a luci rosse su Instagram.

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, e il post senza veli

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, si mostra nuda sul letto mentre il fidanzato le tocca il lato B. Tutto – come sempre – condiviso sui social. La figlia dell’attrice Ornella Muti ha infatti pubblicato su Instagram la foto che la ritrae in un momento intimo con il suo fidanzato.

Pubblicità

La foto è così commentata: «Che c… condividere la quarantena con l’anima gemella», ha scritto Naike, che ormai si mostra sempre più spesso nuda sui social, non è nuova infatti a questo tipo di scatti dove si fa vedere senza veli. E non sono mancati i like di approvazione alla bellezza dell’attrice. In migliaia infatti hanno commentato il post di Naike.

Le passioni della figlia di Ornella Muti

L’attrice si sa è appassionata di nudismo. E non perde l’occasione di mettersi in mostra. Ma che dire? Lei può sicuramente permetterselo con il fisico statuario che si ritrova. La ragazza  si mostra spesso sul web in versione osé. Di lei dice a chi le domanda in realtà cosa faccia nella vita, di essere un’artista visuale. A chi le domanda invece perché lo fa ammette di essere una provocatrice. Insomma il suo intento è quello di provocare la gente, di suscitare reazioni e abbattere i pregiudizi. Insomma la figlia della bellissima attrice Ornella Muti non ha paura dei giudizi e dei commenti degli hater. Lei non ha paura di mostrarsi. Lo fa in modo diretto, spesso senza veli, anzi molto spesso. Quando poi piovono le critiche, lei non fa una piega. L’artista visuale ha un bel caratterino e – a giudicare dalle immagini – non solo quello.

Ma qual è il limite tra la provocazione intelligente e la voglia di egocentrismo? Dando una sbirciata al suo profilo Instagram, si vede chiaramente che la giovane Rivelli sicuramente è sicura di sé, è consapevole della sua bellezza e poi?


Potrebbe interessarti anche...