Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Nail art: 8 manicure semplicissime che vi faranno fare bella figura!

Pubblicità

Non sempre per fare bella figura servono gli eccessi! Scegliete una nail art semplice e raffinata ed avrete mani impeccabili senza ricorrere all’estetista.

Eccovi le nail art più belle di quest’anno appena cominciato!

Prima regola della nail art: le cuticole

Pubblicità

Per prima cosa, prendetevi cura delle cuticole e utilizzate una crema, un olio per ammorbidirle, poi spingetele con un bastoncino di legno d’arancio per liberare la matrice: le unghie appariranno subito più lunghe e sane. Lanciatevi su colori sgargianti, dettali inaspettati e finish inusuali per avere mani trendy, ma facili da realizzare.

Nail art: prima regola, le cuticole

Le più semplici sono nude

Lo smalto nude è adatto in qualsiasi occasione ed indiscutibilmente elegante. Arricchitelo con un dettaglio originale ed inaspettato, che attiri la curiosità sulle vostre mani curatissime, una piccola coccinella ad esempio!

Nail art monocromatica, semplice e veloce

Per una manicure davvero stupefacente, optate per delle gradient nails che combinino tutte le vibranti sfumature del vostro colore preferito e divertitevi, regalando ad ogni dito una personalità diversa, ma sempre di carattere.

Pubblicità

Gradient nail art

Unghie corte? Impreziositele con un “gioiello”

Una fila di perle illuminerà una base trasparente e la impreziosirà di luce, una decorazione di strass darà risalto ad uno smalto scuro… questi dettagli sono in grado di rendere affusolate anche le unghie più corte!

 

Texture inaspettate per una nail art che vi stupirà

Osate con nuovi finish per rendere uniche le vostre mani! Di grande tendenza il velluto che donerà alle vostre unghie un effetto inaspettato, creandone un capolavoro! Per realizzare questa manicure, esistono kit appositi e tutorial ad hoc: non sbaglierete di certo!

I glitter, sempre cool

I glitter vi saranno utili sia se volete fare disegni semplici, ma trendy, sia se preferite sfoggiare mani totalmente ricoperte di brillantini… sarete, in entrambi casi, assolutamente cool!

Pubblicità

Effetto marmo ed è subito WOW

Vi piace lo smalto marmorizzato? Per attirare gli sguardi sulle vostre mani, dosatelo sapientemente e stendetelo solo su alcune dita.

Nero va su tutto!

Il nero è perfetto per creare decorazioni stilizzate su base nude o trasparente. Vi basterà un pennellino con la testina piccole e le setole rigide e potrete realizzare qualsiasi disegno geometrico, tracciare qualche linea o puntino. Il risultato non vi deluderà!

Nail art nude con disegni geometrici

Finich matt o metalizzato per realizzare nail art davvero stupefacenti!

Volete sdrammatizzare colori eccessivamente sgargianti per una manicure raffinatissima? Il finish matt farà al caso vostro.

Se invece preferite un risultato luminoso, scegliete uno smalto chiaro, ma metallizzato, come l’oro o l’argento.

Per un effetto davvero unico nel suo genere, combinateli in una french manicure originale e davvero stupefacente!

Pubblicità


Potrebbe interessarti anche...