Nancy Brilli: il ricordo social di Nino Manfredi, padre dell’ex marito Luca. Perché si è parlato dell’attrice in questo periodo

nancy brilli il ricordo social manfredi2ap

Ieri, lunedì 22 marzo, è stato celebrato il centenario della nascita di Nino Manfredi. Non poteva mancare il ricordo di Nancy Brilli. L’attrice, ex moglie di suo figlio Luca, regista di film e documentari sul padre che abbiamo visto in questi ultimi due giorni, ha dedicato a Nino un nostalgico e simpatico post su Instagram.

Il ricordo social 

L’attrice ha postato una foto del 1999 con l’allora suocero a Cuba. Sorridevano, appena dopo aver pescato un grosso pesce.

Nancy Brilli ricorda con tenerezza che Nino Manfredi la chiamava “Cocca”, “Cocca mamma di Chicco”, cioè suo nipote Francesco, il figlio avuto da Luca.

nancy brilli il ricordo social Nino e Nancy

Naturalmente il post ha fatto incetta di “like” (quasi 8000) e commenti positivi su di loro e su Nino. I due attori, oltre che essere diventati parenti, avevano anche lavorato insieme nei film diretti da Luca “Grazie di tutto” (dove il marito di Nancy era interpretato da Massimo Ghini, suo ex marito nella realtà) e “Meglio tardi che mai” negli anni 1998 e 1999.

Il motivo dell’addio tra Nancy Brilli e Luca Manfredi

Il matrimonio tra l’attrice e il regista e sceneggiatore (nell’immagine principale il giorno delle nozze con Nino Manfredi e la moglie, l’ex modella Erminia Ferrari) è durato dal 1997 al 2002, due anni dopo la nascita di Francesco. In alcune interviste Nancy Brilli, che ha recuperato un buon rapporto con Luca Manfredi soprattutto per il figlio (come fortunatamente capita spesso alle coppie con figli che si dividono), si è attribuita parte delle responsabilità per la fine del loro matrimonio. Ha parlato di un proprio “bisogno di conferme”, dicendo di aver “preteso” ciò che il marito non poteva darle. Oggi lo definisce “un padre ideale” ed una “persona seria”, per cui nutre grande rispetto.

LEGGI ANCHE:  Dopo il Gf Vip, auguri da Gabriel Garko a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Intanto lei risponde a Massimiliano Morra

Dal 2008 Luca Manfredi è padre di due gemelle, Matilde e Margherita, avute dalla seconda moglie, Michela Trevisan, di professione biologa nutrizionista. Le due ragazzine hanno un ottimo rapporto con Francesco.

Attualmente, Nancy è single dopo quindici anni di relazione con il chirurgo plastico Roy De Vita. Ha dichiarato che vorrebbe innamorarsi di nuovo, ma niente storie tormentate, visto che ormai non è più “giovincella” (è una bella donna di 56 anni) …

Nancy Brilli e il caso Ares

Negli ultimi mesi si è parlato di Nancy Brilli nell’ambito dell’inquietante “caso Ares” (o “AresGate”), casa di produzione di Alberto Tarallo e del compianto Teodosio Losito, con cui aveva girato diverse fiction di successo come “Il bello delle donne”, “Caterina e le sue figlie 2”, “Donne sbagliate” con Virna Lisi e “Il bello delle donne … alcuni anni dopo”.

L’attrice, ospite a “Verissimo” di Silvia Toffanin qualche mese fa, aveva raccontato che dopo i successi, era stata licenziata via fax e senza che ne sapesse il motivo. E’ una degli attori ascoltati in Procura a Roma in questi giorni dopo le affermazioni fatte al “Grande Fratello Vip” da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...