Napoli, si innamora di se stesso e si sposa da solo

Matrimonio sui generis organizzata nella dimora del compianto Antonio Polese. Un parrucchiere nativo di Sant’Antonio Abate, di nome Nello Ruggiero, si è accaparrato un guinness senza eguali.

Il giorno del suo quarantesimo compleanno, l’uomo ha scelto una cerimonia esclusiva trasmessa in tv. Una cerimonia molto insolita che non è mai stata festeggiata da nessuno. Infatti il parrucchiere di Sant’Antonio Abate è convolato a nozze da solo senza la sua futura moglie.

Quest’evento è stato organizzato e festeggiato nel pentastellato Grand Hotel de “La Sonrisa” che si trova in Via Stabia proprio nella pittoresca S. Antonio Abate. Quest’evento alquanto bizzarro è andato in onda lo scorso 27 aprile in una delle tante puntate de “Il Boss delle cerimonie” su real time.

L’uomo ha così dichiarato: “RINGRAZIO REAL TIME. E TUTTO LO STAFF DEL CASTELLO, LA MIA FAMIGLIA, LUCIA E SARA, FRANCESCO CALVANESE, COSTANTINO E ANNARITA IMPARATO, ANNA POLESE GAETANO NINO DAVIDE, BALLERINI E TUTTI DICO TUTTI GLI AMICI CHE DA IERI MI…..

STANNO SOSTENENDO, RINGRAZIO PURE A QUELLE POCO PERSONE CHE HANNO SEMPRE DA DIRE, LA MIA FORTUNA E LA VOSTRA ESISTENZA. GRAZIE GRAZIE GRAZIE”, SONO LE PAROLE DI NELLO.

“ERA IL 2012, CON IL PASSARE DEL TEMPO HO IMPARATO AD AMARE ME STESSO E GRAZIE ALLA PASSIONE CHE MI HA TRASMESSO UNA MIA ZIA CHE OGGI NON C’È PIÙ, MI SONO DEDICATO ANCHE AGLI ALTRI. HO DECISO DI DEDICARE PARTE DEL MIO TEMPO A CHI HA BISOGNO”.

Queste sono le parole del giovane. Apprezzato da tutti per la sua bontà d’animo e la sua semplicità. Il parrucchiere di Sant’Antonio Abate cerca sempre di dare una mano a chi  ne ha più bisogno, ad essere generoso con gli altri. Infatti, molti non riescono a comprendere come una persona così buona e con tutte queste qualità non abbia trovato una compagna per la vita.

LEGGI ANCHE:  Santo del Giorno 16 Febbraio: Santa Giuliana di Nicomedia

Noi facciamo al ragazzo un grande in bocca al lupo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...