Nata prematura: Il suo primo sorriso conquista il mondo del web.

Freya Vinje ha affascinato metà del mondo con una foto del suo sorriso cinque giorni dopo essere nata prematuramente. Era quasi disposta in terapia intensiva. Un’immagine iconica della forza che la vita umana ha nonostante le difficoltà.

Il sorriso pieno di tanta vitalità, amichevole e accattivante di Freya Vinje, accompagnato da due occhioni bellissimi e gioiosi, sta catturando chiunque la sta guardando.

L’immagine è stata scattata dalla madre cinque giorni dopo la sua nascita prematura, ma è stata nascosta al mondo per quasi due anni, fatta eccezione per gli infermieri che l’hanno vista nascere e l’hanno curata nelle sue prime ore di vita.

Meno di due anni dopo la sua nascita, nel Minnesota (USA), la madre di Freya, Lauren ha condiviso sul suo blog “La nascita senza paura” (Nascere senza paura). Quell’immagine, quella foto scattata nel momento della nascita che non poteva dimenticare e ha fatto il giro del mondo attraverso i social network.

Freya quando è nata pesava meno di due chili ed è stata quasi un mese in terapia intensiva

L’idea è stata quella di incoraggiare altri genitori di bambini nati prematuri, specialmente durante gli eterni giorni di terapia intensiva, che lei ricorda con dolore: “Soprattutto quando sei in terapia intensiva, ti senti come se non vorresti mai lasciare la piccola lì da sola. È stato molto difficile per me “, ha detto Lauren a ABC News .

“Come ha detto Lauren, quando ti ci ritovi in una situazione simile non sai cosa aspettarti. Ancor di più quando diventi padre per la prima volta “, aggiunge David, il padre. Sua figlia è nata con meno di due chili di peso ed è stata quasi un mese in terapia intensiva.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 gennaio 2022

Quel sorriso pieno di vitalità era l’ovvio segno della personalità di Freiya: “È molto divertente. Molto felice In quella foto scattata due giorni dopo la nascita. Puoi vedere la sua piccola personalità e guardandola ora puoi vedere che nulla è cambiato in lei. È ancora la bambina felice come appare in quella foto “, spiega Lauren. “Un sorriso non costa nulla, ma produce molto …”

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...