Natale 2019: Luci decorative di tendenza

Dopo avervi parlato dell’albero di Natale che è in voga quest’anno e dei colori che rallegreranno la nostra casa in queste festività, arriva per noi direttamente dalla fiera la tendenza luci 2019.

Anche per quest’anno le lampadine vintage continuano ad essere di moda… il tempo sembra non passare per questo tipo di illuminazione.

fonte immagine

Semplicissime ma di grande effetto per decorare in casa e all’esterno, dando al Natale un tocco vintage ed elegante. Per noi che amiamo il riciclo decorare con questo tipo di illuminazione sarà non solo un piacere ma anche un gioco da ragazzi.

Altre luci di tendenza e molto amate da chi allestisce vetrine, locali e feste, sono I micro led.

fonte immagine

Questo tipo di illuminazione è la predominante per quanto riguarda la decorazione di: rami, tende e luci a cascata. Potrete usarli per avvolgere l’albero ma anche per qualunque tipo di decorazione natalizia che vorrete rendere luminosa: renne, slitte, stelle e tanto altro.

La loro versatilità è data dalla quasi trasparenza del cavo che si adatta a qualsiasi oggetto vogliate rivestire. Ottime per centrotavola e decorazioni di riciclo e fai da te. 

Non resta in secondo piano nemmeno l’uso dei tubi neon che con l’aiuto di un supporto metallico riusciremo a trasformare in splendide decorazioni natalizie: stelle, alberi e pupazzi di neve.

Questa è una soluzione ottima per tutti coloro che gestiscono locali. Personalizzare un ingresso con questo tipo di decorazione è di grande attrazione per grandi e piccini.

Speriamo di esservi stati utili e come sempre vi diamo appuntamento al prossimo articolo.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!