Natale 2019: consigli utili e idee regalo.

Cosa troverete sotto l’albero per questo Natale 2019? Ecco alcuni consigli utili per le vostre idee regalo in attesa di questo amato giorno.

Purtroppo con l’attuale crisi economica pensare alle spese pazze è da stupidi, anche perchè il vero spirito natalizio non è di certo quello consumistico. Ecco allora qualche piccolo suggerimento basato su regali personalizzati e realizzati con il riciclo e piccoli fai da te.

Quando parliamo di riciclo di certo non stiamo parlando dei “famosi” regali riciclati, ma di piccole cose realizzate con materiali di riuso sapientemente addobbati.

Vi lasceremo qualche idea che potrà tornarvi utile per pensare con calma ai regali da fare per le prossime festività.

1. Segnalibro

Cominciamo da un piccolo oggetto tanto amato dai lettori. Semplicissimo da realizzare e sicuramente sarà un regalo graditissimo. Troverete venti idee strepitose su come poterne realizzare uno cliccando Qui.

2. Cornici fai da te

Quale regalo è più gradito di una foto ricordo? Ebbene vi lasciamo QUI un link che vi mostrerà 20 modi per poter confezionare i vostri istanti felici incorniciandoli con fantastici fai da te.

3. Cuori fai da te

Avete voglia di donare il vostro cuore per Natale? Vi diamo 20 spunti per poterlo fare. D’altronde anche il Natale è la festa dell’amore e non solo San Valentino. Per queste idee vi basterà un semplice click QUI.

5. Cesti fai da te

Immancabili sono i cesti di delizie da regalare a Natale. Non buttiamo via soldi per comprare inutili ceste, vi mostriamo 25 modi creativi di addobbare le cassette in legno per regalare le vostre conserve fatte in casa  in modo davvero originale – Cliccando QUI –

LEGGI ANCHE:  Aglio germogliato? Non gettarlo via mai più, ti spiego il perché!

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...