20 idee per un Natale shabby chic, per stupire i vostri ospiti e per decorare con stile la vostra casa: delle idee semplicemente geniali.
1 Alberi di Natale
Dei bellissimi alberi di Natale in pieno stile shabby: un modo per decorare la nostra casa nel migliore dei modi con semplicità ed eleganza.
2 Ghirlande
Il legno è uno spunto perfetto per lo shabby, che è uno stile che vuole maggiore impatto ed eleganza: che ne pensate?
3 Presepe in formina per biscotti
Un presepe a stellina è quel che ci vuole: ecco come possiamo realizzarlo in economia riciclando una vecchia formina per biscotti.
4 Alberello musicale
Ancora una volta una vecchia formina per biscotti ci fornisce una base eccezionale per creare un minuscolo alberello musicale: uno spartito da scaricare e qualche decoro per una decorazione da incanto.
5 Con neve finta
La neve finta con cui decorare i nostri alberelli: piccole stelle e aghi di pino per una decorazione davvero mozzafiato.
6. Stelle in sacco
Le stelle in sacco con l’aggiunta di un vecchio campanellino per completare un addobbo shabby chic. Prendete spunto dai decori poveri e belli.
7. Decorazione su rete di pollo
Avete presente la rete di pollo? Sapete che si può trasformare in un’ottima decorazione natalizia e soprattutto shabby?
8 Fiore di Natale
Dei fiori di iuta fai da te per addobbare al meglio la propria casa; un’idea semplicemente carina e geniale per un risultato perfetto.
9. Riciclando la tombola
Avete la tombola da riciclare, quella a cui mancano tantissimi pezzi? Vi possiamo dare l’ispirazione giusta: ecco come farlo nel migliore dei modi.
10. Con cartoncino e fil di ferro
Con cartoncino e fil di ferro, un cuore unico da realizzare: semplice, e con pochissimi elementi decorativi. Che ne pensate?
11 Vecchie formine per dolci
Se avete delle vecchie formine per i dolci, quelle classiche per intenderci, possiamo sfruttarle anche così: un’idea semplice e pulita.
12. Vecchi centrini
Con i centrini, è possibile fare un albero di Natale nel pieno del significato dello stile: molto di tendenza e soprattutto economico.
13 Ghirlanda con vecchi centrini
Via alla ghirlanda con vecchi centrini: un’idea molto carina ed elegante per colpire i nostri ospiti e non solo.
14 – 17 Alberi con perle e spilli
Ecco gli spunti per gli alberelli: sono piuttosto vari, dunque possiamo dare il via alla creatività e al modo di personalizzare.
18 Per la tavola
Siamo certi che la tavola di Natale non può che essere romantica. Uno spunto super elegante, con le candele e l’agrifoglio.
19 Spunto centrotavola
Uno spunto per il centrotavola: candele, mini alberelli, renne, c’è davvero tutto e non manca nulla. Stelline e pigne!
20 Centrotavola a candela
Per un Natale shabby chic, regalatevi un bel centrotavola con le candele: l’idea è semplicemente meravigliosa.