Natalia Augias: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sulla giornalista

natalia augias vita privata biografia rome italy 29th sep 2021 natalia augias journalist credit independent photo agencyalamy live news 2GPKBJJ

Cosa sappiamo della vita privata di Natalia Augias?

Il cognome di certo non vi è sconosciuto.

Natalia è infatti la figlia del noto giornalista e conduttore televisivo Corrado Augias, al timone di molti programmi di successo (basti ricordare lo storico Telefono Giallo) e autore di libri diventati bestseller.

La donna segue, neanche a dirlo, le orme paterne (e materne): conosciamola meglio.

Chi è Natalia Augias: biografia, carriera e Instagram

natalia augias vita privata biografia download 57

Natalia Augias è nata il 16 Gennaio del 1965 sotto il segno del Capricorno (sembra a Roma).

Come anticipato, è “figlia d’arte”, ovvero del famoso giornalista e conduttore tv Corrado e di sua moglie, la collega Daniela Pasti.

Proprio come i celebri genitori, la Augias vanta già una lunga e prestigiosa carriera nel mondo del giornalismo, soprattutto televisivo.

Dopo aver studiato ed essersi perfezionata a Bristol, in Inghilterra, Natalia è infatti diventata una delle inviate di punta di Rai Uno.

Si occupa principalmente di politica.

La donna non sembra essere affatto un’appassionata del mondo social e non abbiamo trovato un suo profilo Instagram ma, se la cercate, la trovate su facebook.

Vita privata, marito, figli e curiosità

Natalia Augias è una persona molto riservata, per nulla amante dei riflettori, e sulla sua vita privata e sentimentale sappiamo solo l’essenziale.

E’ sposata con il collega Pietro Suber, matrimonio dal quale sono nate due figlie.

Ed ecco infine alcune curiosità che la riguardano:

  • Natalia Augias abita a Roma con la famiglia
  • non è solo figlia ma anche “nipote d’arte”. Il nonno materno della giornalista, Nino Pasti, è stato un famoso generale, così come pure quello paterno ha fatto parte dell’Aeronautica
  • come si può intuire dal cognome, ha origini sarde
  • anche il marito PIetro Suber, classe 1964, vanta ormai una lunga e proficua carriera come giornalista, Dopo aver lavorato per anni in Rai, è diventato caporedattore a Mediaset.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...