
Cosa sappiamo della vita privata di Natasha Hovey?
Molto poco in realtà .
Per quanto riguarda la sua carriera di attrice invece, professione che ha lasciato da oltre un ventennio, per la maggior parte degli italiani lei è ancora la bellissima adolescente che in Acqua e sapone faceva perdere la testa ad un ben più maturo Carlo Verdone.
Protagonista di altre pellicole, oggi Natasha conduce una vita completamente diversa.
Ecco le informazioni che siamo riusciti a raccogliere sul suo conto.
Chi è Natasha Hovey: età , carriera e Instagram
Natasha Hovey è nata a Beirut (Libano) il 14 Agosto del 1967 (Leone).
E’ figlia di un musicista statunitense e di una grafologa olandese, ma si è trasferita in Italia con la famiglia quando era ancora molto piccola.
Il suo film d’esordio è stato il divertentissimo Acqua e sapone (1983).
Chi non ricorda Carlo Verdone nei panni di un improbabile Padre Spinetti alle prese con la bella e giovane Sandy, l’alunna di cui, alla fine, si innamorava?
Dotata di un indiscutibile talento naturale davanti alla macchina da presa e di una bellezza letteralmente “acqua e sapone”, la Hovey girò in seguito altri film, fra i quali Compagni di scuola, Il mondo dell’orrore, Volevo i pantaloni, Bugie rosse e Demoni, lavorando per grandi registi come, solo per fare qualche nome, Dario Argento, Lamberto Bava e lo stesso Verdone.
La svolta è arrivata intorno al 1997.
Natasha ha cambiato completamente vita e professione: si è trasferita a Parigi e si è costruita una solida carriera come speaker radiofonica.
Dal 1999 conduce un programma di successo che tratta soprattutto di volontariato.
La vedremo mai di nuovo sul piccolo e/o sul grande schermo?
Finora, pur se cercata, l’ex attrice ha sempre rifiutato di prendere parte a reality show, ma mai dire mai.
La Hovey non è presente sui social e non ha neppure un profilo Instagram.
Vita privata, marito e figli
Natasha Hovey è sposata, ha un compagno, ha figli?
Impossibile rispondere a queste domande, poiché in Italia avere sue informazioni non è affatto facile.
Oltre a non avere account social, Natasha non vuole rilasciare interviste e partecipare a programmi televisivi, pertanto tutto ciò che la riguarda nel privato è top secret.
Chissà se prima o poi ci ripenserà .

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
