
Nathaly Caldonazzo ha rilasciato un’intervista a Radio Radio. Numerosi sono stati gli argomenti che sono stati affrontati dall’ex gieffina. L’amata showgirl si è soffermata su quello che ad oggi è il suo rapporto con i suoi suoi ex compagni d’avventura. La donna ha rivelato di essere rimasta molto delusa da Barù. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando nei dettagli.
Nathaly Caldonazzo ”Smaschera” Barù
Nathaly ha fatto sapere di essere rimasta delusa dal comportamento di Barù. A tal proposito la showgirl ha rivelato: “Il primo che ho bloccato sui social quando uscita dal Grande Fratello Vip 6”. La Caldonazzo con l’enologo all’interno della casa aveva instaurato una bella amicizia, a telecamere spente però si è interrotta bruscamente. (l’articolo continua dopo la foto.)
Nathaly ha inoltre svelato un retroscena su Barù: “All’inaugurazione del locale non mi ha invitata”. All’evento in questione, pochi giorni fa, hanno preso parte diversi ex geffini: le principesse, Davide Silvestri, Giucas Casella, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e tanti altri.
Nathaly Caldonazzo parla della fine della storia tra Manuel e Lulù
Durante l’intervista Nathaly ha parlato anche della love-story giunta al capolinea tra la principessa Lulù e Manuel Bortuzzo. L’ex gieffina ha detto di aver visto due persone molto innamorate dentro la casa di Cinecittà.
La showgirl si è augurata che i due ragazzi possano tornare nuovamente insieme.
Nathaly parla di Davide Silvestri e Alessandro Basciano
Durante l’intervista la showgirl ha rivelato di essere rimasta molto delusa anche dal comportamento di Alessandro Basciano. (l’articolo continua dopo la foto.)
Stesso discorso per Davide Silvestri, con cui Nathaly ha rivelato che non condividerebbe più alcuna esperienza televisiva. Secondo la showgirl, era palese che il ragazzo non avrebbe vinto il programma: “Uno di quelli che arriva sempre secondo”. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi con nuove anticipazioni flash.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
