Nessun costume per Halloween? 15 grandi idee con cose che avete già a casa.

Si sta avvicinando il giorno più divertente e trasgressivo dell’anno: Halloween! Avete pensato ad un costume per l’occasione o non ci avete ancora pensato? Se non avete nessuna idea, e non vorreste spendere tanti, questi 15 costumi saranno perfetti per voi e susciteranno l’invidia di tutti i vostri amici…

1. Russell di Up

Ricordate la stupenda pellicola animata della Pixar chiamata “Up”? Questo costume si ispira ad uno dei personaggi. L’unica parte che vi richiederà un po’ di lavoro in più sarà la fascia con le spille.

2. Come vecchietti

State cercando un costume per i vostri bambini? Eccolo qui uno. Sarà un successo, ovunque li porterete.

3. Cheerleaders & co.

Un travestimento semplice e allo stesso tempo originale! Se volete renderlo un po’ più spaventoso, potete aggiungere del sangue finto o un trucco terrificante.

4. Mary Poppins

Basta un poco di zucchero e la pillola, va… Avrete di sicuro qualche vestito nell’armadio! Un costume “evergreen” che sarà un vero successo!

5. Elsa di Frozen

Che ne dite di vestirvi nella Regina di Ghiaccio del film Disney? Un travestimento semplice ed economico…

6. Gotico dark

Un costume molto terrificante,che ha bisogno solo di un po’ di pittura per la pelle e tanto, tanto trucco.

7. Regina di Cuori

Questo è un famosissimo personaggio del classico “Alice nel Paese delle meraviglie”. Mi raccomando, il mazzo di carte non deve mancare.

8. Darla di “Alla ricerca di Nemo”

Perché non trasformarsi nel pesce più famoso al mondo? Tutto quello che dovete acquistare è un pesciolino rosso e una felpa come quella del personaggio. Semplice, no?

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 luglio 2021

9. Rose e Jack di “Titanic”

Perché invece non assumere le sembianze di due epici personaggi? Rose e Jack. Sento freddo solo a vederli!

10. Come uno snack

Diventate un delizioso popcorn per questo giorno.. Non ci sarà persona che non si volterà a guardarvi per il vostro costume così originale!

11. Rachel di “Friends”

Ora che gli anni ’80 e ’90 sono tornati di moda, aprite l’armadio e recuperate qualche capo lasciato nel guardaroba. Ecco Rachel di “Friends”.

12. Britney Spears

Vorresti diventare un’icona del pop degli Anni Novanta, senza alcun sforzo, solo per un giorno?… Perché no? Eccone un esempio.

13. Mercoledì Addams

Potete trasformarvi nella primogenita della famiglia più dark degli anni ’90. Adoro quest’idea!

14. Carl di “Up”

Sempre “Up”: se avete amato questo film, ecco un’altra idea per un altro protagonista. Tutto quello che vi serve sono dei palloncini. Semplice, no?

15. Belle de “La Bella e la Bestia”

Un abito semplice, un grembiule e un’acconciatura simile a quella della foto vi trasformerà in Belle de “La Bella e la Bestia”. Ora avete solo bisogno della Bestia!

Questi costumi sono simpatici, originali, ma sopratutto a buon mercato. Qualunque soluzione scegliate, l’importante è che vi sentiate a vostro agio e che possiate godervi Halloween a tutto divertimento!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...