Netflix serie tv per ragazze: ecco quali guardare a luglio!

netflix-serie-tv-per-ragazze

Siete delle fan di Netflix e siete alla ricerca di qualche serie tv per ragazze? Niente panico, ci siamo qui noi!
La piattaforma streaming più amata al mondo è ricca di tantissimi film e serie tv, che renderanno la vostra estate davvero unica!
Se il catalogo è così vasto che non avete idea da dove iniziare, noi vi presentiamo 6 serie tv alle quali non saprete di certo resistere!
Preparate i pop corn e buona visione!

Netflix serie tv per ragazze: 6 serie da non perdere!

In questa caldissima estate avete voglia di cominciare una serie che vi conquisti il cuore, già al primo episodio? Di certo non potete perdervi queste 6 serie tv:

netflix-serie-tv-per-ragazze

credit: Netflix

Riverdale

Riverdale, una piccola e apparentemente tranquilla cittadina americana, viene sconvolta dalla misteriosa morte di un giovane ragazzo, Jason Blossom.
Si scoprirà ben presto che non ha perso la vita a causa di un incidente, ma perchè è stato assassinato. Questo fatto terrorizzerà tutti i cittadini e porterà a galla numerose bugie e sotterfugi.
Nel mentre, l’adolescente Archie Andrews, cercherà di scoprire cosa nasconde Riverdale.

Una mamma per amica

Lorelai Gilmore vive la sua vita tra il lavoro e la figlia Rory, con la quale ha un rapporto davvero speciale.
Nelle loro giornate, esplorano tutti gli aspetti delle loro vite, tra adolescenza ed età adulta, delle loro esperienze e relazioni, come due grandi e inseparabili amiche.

New Girl

Jess Day ha trent’anni e fa l’insegnante, è una brillante ragazza che scopre il tradimento del proprio ragazzo. La fine della propria relazione la obbliga a cambiare casa e a cercare un nuovo posto dove andare a vivere.
Decide di trasferirsi in un appartamento, un loft, dove ci abitano già 3 coinquilini tutti maschi: Winston Bishop, Schmidt e Nick Miller. Spesso alla loro compagnia si unisce anche la migliore amica di Jess, Cece Parekh.
Dalla loro convivenza nasce una grande, importante ed unica amicizia.
Diventano tutti inseparabili e si ritrovano ogni giorno ad affrontare situazioni, problemi ed esperienze diverse ma sempre con l’aiuto e la comprensione degli altri.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: la morte di Ursula

Gossip Girl

Tornata nella scuola a Manhattan per motivi familiari, Serena si ritrova escluso dalle sue vecchie amicizie, a causa di Blair. Quest’ultima era la sua migliore amica ma, quando Serena è partita senza darle notizie, Blair ha deciso di rimuoverla dalla sua vita. Ma non solo, Blair scoprirù ben presto alcune cose perfidi che l’amica le ha nascosto, durante la loro vera amicizia.
Inoltre, un’anonima blogger non si lascerà fuggire nessun segreto e gossip della scuola.

Al passo con i Kardashian

Il reality segue la vita e le esperienze personali della famiglia allargata composta da Kris Mary, Caitlyn Jenner, Kim, Khloé, Rob e Kourtney Kardashian e dalle sorellastre Kendall e Kylie Jenner.

I quattro fratelli Kardashian sono nati dal matrimonio tra Kris Mary e Robert Kardashian, famoso avvocato diventato noto per il caso di O.J.Simpson.
Invece le due sorelle Jenner son nate dal matrimonio tra Kris e Caitlyn Jenner che in precedenza era Bruce Jenner.

Dopo la morte del padre, le figlie hanno iniziato a costrursi una propria carriera nel mondo dell’alta moda, aprendo diverse boutique in California.

Summertime

L’estate sta per rivoluzionare la vita di alcuni giovani che vivono e trascorrono le giornate nella costa adriatica, tra cui Summer e Alessandro, due coetani molto diversi fra loro.
Ale è un ex campione di moto, un ragazzo vivace, trasgressivo che vuole cambiare una volta per tutte mentre Summer è una ragazza riservata che odia l’estate, sogna di andare a vivere altrove e lavora presso il Grand Hotel Cesenatico per dare una mano alla propria madre. Ben presto i due ragazzi si renderanno conto che la loro non è solo un’amicizia, ma vero e proprio amore.
Ma questa estate sarà speciale non solo per loro, ma anche per i migliori amici Sofia, Edo, Dario.

netflix-serie-tv-per-ragazze

credit: Netflix

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...