Nightmare King: il Panino degli Incubi, e non Metaforicamente!

Burger King: il Panino degli Incubi, e non Metaforicamente!

Per il periodo di Halloween Burger King, la nota catena di fast food, ha messo a punto un panino a tema dal nome inquietante: Nightmare King.

La scelta non è casuale: test scientifici dimostrano che il Nightmare King fa venire gli incubi: vediamo perché.

Burger King: il Panino degli Incubi, e non Metaforicamente!

Burger King: il Panino degli Incubi, e non Metaforicamente!

Nightmare King: una scelta da incubo!

Non è uno scherzo: una seria ricerca condotta in merito, ha dimostrato che chi mangia un Nightmare King ha maggiori possibilità di incorrere in spaventosi incubi notturni rispetto a chi, per cena, opta per una scelta diversa.

Ma come è possibile e da cosa dipende?

Nightmare King: mistero svelato!

Parliamoci chiaro: l’invenzione di Burger King per Halloween non brilla per leggerezza!

Il Nightmare King si compone di un hamburger di manzo, una cotoletta di pollo, bacon, cipolle e formaggio cheddar racchiusi nel tipico pane al sesamo che, per di più, in questa occasione è stato colorato di verde: un mix proteico che, unito ai grassi e al sale, lo rendono un pasto per stomaci forti.

Ebbene, il motivo degli incubi notturni dipenderebbe proprio dalla particolare (e micidiale!) combinazione dei componenti, non troppo facili da digerire presto e bene.

La digestione lenta, o diciamo più impegnativa degli alimenti, è in grado di interferire negativamente con il sonno nel suo stadio più profondo, quello in cui si sogna per l’appunto.

Se a tutto ciò si aggiungono stress, consumo di alcolici e di nicotina, uso di determinati farmaci e un ambiente poco adatto al relax, ecco che l’incubo è davvero dietro l’angolo.

Insomma, per questo Halloween 2018 Burger King ha deciso di fare davvero un bel regalo ai suoi affezionati clienti: non solo un panino che è un attentato alla salute e alla linea, ma che fa anche, nel vero senso della parola, venire gli incubi!

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 21 ottobre 2021

Come salvarsi?

Niente paura: Nightmare King è disponibile solo per pochi giorni.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...