Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Non tutte conoscono queste 5 cose che fanno impazzire gli uomini !

Pubblicità

Non tutte conoscono queste 5 cose che fanno impazzire gli uomini, ma non esiste femmina che non vorrebbe vedere svelati i segreti per avere un fascino sottile!

Naturalmente i maschi sono attratti da quelle donne che presentano caratteristiche comuni come la profondità degli occhi, le curve (al posto giusto) e il portamento. Ma è davvero tutto qui?

Siete sicure che non ci sia dell’altro? Ebbene, abbiamo scovato 5 cose di una donna che fanno impazzire gli uomini! Curiose di scoprire quali sono? Se la vostra risposta è affermativa, non vi resta che continuare la lettura!

Pubblicità

Non tutte conoscono

Non tutte conoscono queste 5 cose che fanno impazzire gli uomini!

Sarebbe facile, troppo facile, sapere ad occhi chiusi cosa piaccia davvero ad un uomo di una donna… eppure la risposta c’è, basta solo osservare alcuni comportamenti maschili. Scoprite, di seguito le 5 cose che attraggono maggiormente, e non parliamo della bellezza canonica, bensì di piccoli aspetti e atteggiamenti che fanno la differenza.

1. Il portamento e la camminata

Una delle prime cose che attirano gli uomini in una donna è il suo portamento, la sua camminata. Quindi, indossate scarpe comode ma rigorosamente con un po’ di tacco e camminate diritte con la schiena, fiere di voi e della vostra bellezza.

Non c’è cosa più magnetica agli occhi di un uomo!

Pubblicità

2. Gli occhi profondi

Agli uomini importa relativamente poco del colore degli occhi: è il taglio che li fa impazzire. E soprattutto come la donna li trucca. Ciglia lunghe e occhi profondi sono in grado di sedurre per sempre .

Ma attenzione, perché, al contrario di ciò che si può credere, i maschi non amano un make up eccessivo, preferiscono un nude dall’effetto acqua e sapone.

non tutte conoscono

3. Non tutte conoscono l’outfit giusto

L’outfit e il modo di vestirsi rappresenta una spia seduttiva fondamentale per l’uomo. Il vostro look è, dunque, un elemento distintivo per l’attrazione: quindi smettetela di giocare con i vestiti in modo casuale!

4. Il profumo e l’odore della pelle

Qual è il profumo che fa impazzire l’uomo? Se state pensando a qualche fragranza Top sappiate che la risposta è errata: il migliore afrodisiaco per l’uomo è l’odore della pelle femminile, soprattutto durante il periodo della sua ovulazione.

Questo accade perché a stimolare l’attrazione fra i due sessi sono i feromoni naturali. Il consiglio: evitate fragranze troppo intense.

5. Il Fondoschiena

Pubblicità

Com’è il lato B che attrae maggiormente agli uomini? Deve essere alto e sodo al tatto, piccolo e tondo, assolutamente non piatto. Inoltre, i glutei allenati regalano alla donna una camminata sicura, con movimenti intriganti.


Potrebbe interessarti anche...