Occhi più grandi con il make-up? Il segreto è il Thiglining!

Chi tra voi non desidera avere degli occhi più grandi semplicemente usando il make-up? Da oggi si può con la tecnica del Thiglining! Questo segreto di bellezza è molto semplice da realizzare e permette di enfatizzare e rendere lo sguardo ancora più profondo e grande.

Il Thiglining, infatti, ha la capacità di ingigantire a dismisura per occhi riposati e sensuali. Curiose di scoprire questa nuova tendenza? Allora non vi resta che approfondire di seguito.

Il Thiglining: il segreto per occhi più grandi e sensuali!

Si chiama thiglining ed è il segreto per rendere il vostro make-up unico: la tecnica consiste nell’annerire la rima interna superiore dell’occhio sul limitare delle ciglia, così da non lasciare spazi bianchi.

Per realizzarlo servitevi dell’eye-liner in gel o del kajal. Entrambi infatti sono molto più appropriati, per ottenere un risultato ineccepibile, rispetto a quello liquido e alla matita. La resa finale sarà un trucco leggero, ma in grado di mettere in risalto al massimo lo sguardo!

Occhi più grandi

Tutti gli strumenti e gli step per realizzare il Thiglining

Per avere uno sguardo profondo e super sensuale, vi occorreranno degli strumenti appositi. In modo particolare per realizzare il Thiglining vi servirà:

  • una matita e ombretto
  • un pennello a punta bassa e piatta
  • un mascara nero
  • un cotton fioc

Una volta che avrete a vostra disposizione tutto l’occorrente, potete iniziare a mettere in pratica la tecnica così:

  • Sporcate la punta del pennello con un po’ di ombretto nero o marrone bagnato.
  • Sollevate la palpebra col cotton fioc ed applicate il prodotto tamponando lungo la linea della ciglia.
  • Terminato questo passaggio, potete effettuare lo stesso lavoro con il mascara e con la matita.
  • In ultimo, eliminate aiutandovi con un cotton fioc, le eventuali sbavature create con l’ombretto. Il gioco è fatto, il segreto è svelato!
LEGGI ANCHE:  Succo di Aloe Vera: 11 proprietà miracolose che vi conquisteranno!

Ora, ammiratevi allo specchio e noterete subito la differenza di questo trucco naturale che vi evidenzia lo sguardo. Sarà davvero spettacolare! Questa tecnica, infatti, non ha l’obiettivo di sovrapporre creme ed ombretti, ma semplicemente di evidenziare la rima ciliare superiore ed inferiore. In questo modo l’effetto “occhi da cerbiatta” acquista tridimensionalità e lo sguardo sarà visivamente molto più aperto.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...