Offerte e idee regalo Kiko: il meglio a basso prezzo

Gli acquisti online sono già cominciati e anche Kiko non è da meno con le idee regalo che ci propone e le sue offerte accessibili a tutti: un “low cost” di qualità!

Dopo un calendario dell’Avvento che non ha convinto la maggior parte delle makeup-addicted, scopriamo cosa ci riserva per noi in questo Natale 2020.

Iniziamo subito con lo shopping!

Idee regalo e ispirazioni

Parola d’ordine: le gemme. Ehi si! Un’ottima idea regalo è sicuramente la collezione natalizia Holiday Gems, visto che, purtroppo, non abbiamo avuto l’occasione con il calendario dell’Avvento… meglio tardi che mai! Sono acquistabili i singoli prodotti, anche in base a quelli che utilizziamo di più ma, soprattutto, i mitici cofanetti! Ad esempio, chi ama avere labbra sempre perfette, si consiglia il set Holiday Gems Velvet Passion che contiene sette rossetti matte e opachi, super fondenti!

Offerte e idee regalo KikoHoliday Gems Velvet Passion Set

Per gli appassionati del trucco occhi o per chi è solito truccarsi poco ma non rinuncia a uno sguardo intenso, la Holiday Gems Diva Eyes Kit è quello che fa per voi: mascara Extra Sculpt Volume, in edizione limitata per questo Natale, per ciglia volumizzate come non le avete mai viste e una matita automatica di precisione. Il tutto corredato da una pochette dorata scintillante.

Kiko collezione Wonder Woman

Gli amanti dei fumetti si facciano avanti! Come idea regalo, targata Kiko, anche la collezione Wonder Woman, ove potrete realizzare voi il vostro cofanetto, sia come regalo sia per voi stessi. Basta inserire al suo interno ombretti, in polvere o liquidi, un mascara e una matita oppure questi ultimi e un lip gloss o, ancora, un regalo incentrato sulla base viso… giocate con le combinazioni e che la forza della bellezza sia con voi!

LEGGI ANCHE:  La tecnica super efficace per trasferire una foto su candela. (Video)

Infine, potete orientarvi e divertirvi con i best-sellers di Kiko, di cui vi lascio il link alla pagina di riferimento.

Non si sbaglia mai nel regalare una gift-card, sia fisica che virtuale. Hanno gli stessi vantaggi e gli acquisti sono garantiti sia online che in store, senonché quella virtuale sia più veloce in quanto il beneficiario la riceve in breve tempo nella sua casella di posta elettronica. La scelta dell’importo è libera, contenuta in una fascia di prezzo tra 20 e 999 euro.

Offerte e idee regalo Kiko: sconti top

Diverse ispirazioni per le idee regalo Kiko ma, meglio, se vi sono anche le offerte… non si disdegna poter risparmiare un po’ anche se “low cost”!

Un’offerta interessante consente di scegliere quattro prodotti, tratti da una lista scelta dal brand e i due meno cari, inseriti nel carrello, saranno gratuiti. Valida dal 1 dicembre fino al giorno antecedente (compreso) l’inizio dei saldi invernali. Grazie Kiko, proprio un bel regalo!

Infine, non perdete l’occasione di fare un salto all’outlet dove trovate sconti imperdibili! Vi lascio il link perché un vero peccato non approfittare!

Kiko c’è e ricordate… “siate sempre quello che volete essere”!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...