Ecco alcuni oggetti, realizzati in ceramica e a mano, da avere assolutamente in casa: approfondiamo insieme!
Per rendere una casa davvero creativa, divertente e unica, non dovete riorganizzare completamente l’arredamento o acquistare nuovi mobili ma vi basteranno determinati oggetti davvero speciali! in questo articolo, ve ne mostreremo alcuni originalissimi, che conquisteranno chiunque. Cominciamo!
Oggetti in ceramica da avere: sorprendenti!
Porta saponetta
Si sa, una volta utilizzata la saponetta è fondamentale sistemarla in un apposito supporto, dove non accumuli l’acqua. Questo porta saponetta sarà perfetto per farla asciugare e perdere ogni residui di acqua al suo interno.
Vaso con porta telefono
Un fantastico vaso per la vostra piantina preferita, con apposito spazio dove poter appoggiare il telefono! Due funzioni in un unico oggetto, davvero sorprendenti. Vi consigliamo di sistemare questo vaso nella camera da letto o nel soggiorno.
Tavoletta per dipingere
Amate dipingere e disegnare ogni giorno? Ecco una tavoletta per i colori realizzata in ceramica e che ricorda un frutto tagliato a metà . In questo modo, eviterete di acquistare e utilizzare quelle in plastica.
Porta mangime per uccellini
Se avete un giardino e amate circondarvi di uccellini, ecco un porta mangime in ceramica da avere assolutamente! A forma di tazza con apposito trespolo, gli uccellini potranno mangiare i semi in completa tranquillità .
Porta carta igienica
Ebbene sì, anche un porta carta igienica può diventare un oggetto davvero originale, in grado di trasformare il bagno.
Porta gomitoli di lana
Ogni giorno lavorate a maglia o utilizzate l’uncinetto? Questo cesto farà proprio al caso vostro, ovvero un porta gomitoli con spazi appositi per far passare i fili che utilizzate.
Vaso
Perché no, un vaso a forma di animale, dove la pianta deve essere sistemare dentro alla bocca? Divertente e geniale!
Porta cenere
Infine, un’idea molto simile alla precedente, ma i questo caso per avere un porta cenere unico!