Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ognuno è perfetto, anticipazioni fiction Rai 1: Cristiana Capotondi, Edoardo Leo e Nicole Grimaudo, i protagonisti

Ognuno è perfetto
Pubblicità

La nuova fiction della rete ammiraglia nazionale avrà protagonisti di tutto rispetto: Edoardo Leo e Cristiana Capotondi.

Ecco a Vvoi tutto quanto c’è da sapere su Ognuno è perfetto.

Rai 1 anticipazioni nuova fiction: Ognuno è perfetto

Già il titolo della nuova fiction Rai fa capire in parte la trama. La nuova serie tv  verrà trasmessa in prime time da Rai 1.

Grandi nomi i protagonisti: Cristiana Capotondi, Edoardo Leo e Nicole Grimaudo.

Ognuno è perfetto dopo una prima data di inizio che era stata prevista per la primavera 2019, vedrà molto probabilmente il suo esordio alla fine del mese di novembre.

Pubblicità

La data di inizio sembra essere stata fissata, salvo sconvolgimenti del palinsesto, per il prossimo 24 novembre 2019.

Al centro della nuova fiction una travolgente storia d’amore.

L’ispirazione è venuta da Tytgat Chocolat, una serie tv belga molto famosa. Alla regia Giacomo Campiotti, mentre la produzione è stata curata da Viola-Film per Rai-Fiction.

Gli episodi saranno solo tre, una mini serie.

Ognuno è perfetto trama

Ognuno è perfetto narra di due ragazzi affetti dalla sindrome di Down.

Pubblicità

Miriam (la Capotondi) è a capo di una fabbrica di cioccolato che va talmente bene che a un certo punto si decide di aprire un reparto in cui lavorano solo persone con la sindrome di Down.

Una decisione, quella di Miriam, che comporterà conseguenze pesanti per la ditta, specie in termini di calo di fatturato. Quel reparto potrà rimanere aperto?

Rick è il nome del giovane ventiquattrenne con la sindrome di Down che dopo avere conosciuto Miriam troverà il lavoro e l’amore. Il suo compito sarà di rendere originale ogni confezione di cioccolatini.

La favola di Rick e Miriam

I due giovani incontreranno nuove amicizie, Rick conoscerà Tina che proverà lo stesso suo sentimento. Non tutto andrà bene per la coppia di innamorati, lei albanese e Rick incontreranno minacciosi eventi e li dovranno affrontare. Ci riusciranno?

Il cast è composto, oltre da Cristiana Capotondi, anche da Nicole Grimaudo, Piera Degli Esposti, Edoardo Leo e Tobia De Angelis. Tobia lo abbiamo applaudito in Tutto è possibile, dando vita a Maya Sansa.

Edoardo Leo interpreterà Ivan, la favolosa Cristina Capotondi, come detto, sarà Miriam. Raffaele Vannoli vestirà interpreterà Cristian e Nicole Grimaudo sarà Alessia. Infine, Piera Degli Esposti, che ha recitato con successo in Tutti pazzi per amore, sarà Emma.

Rick verrà interpretato da Gabriele di Bello, Cedrini sarà Aldo Arturo Pavesi e Alice de Carlo sarà la meravigliosa Tina. Una fiction tutta da scoprire Ognuno è perfetto, che porterà a conoscenza una realtà ritenuta “diversa”, ma che l’amore supererà in ogni sua forma.


Potrebbe interessarti anche...