Olio di cocco nel caffè: un trucco che vi cambierà la vita!

L’olio di cocco nel caffè è un piccolo trucco gustoso, che vi permetterà di avere una bevanda sana e benefica, di cui non potrete più fare a meno!

Parliamo di un olio vegetale che si può acquistare in versione cruda, che si scioglierà in un lampo a contatto con le dita o con le alte temperature. Ma in commercio è anche reperibile in forma liquida.
Si ottiene dalla noce di cocco ed è ricco di proprietà benefiche per il corpo, la pelle e i capelli! Non solo, è un vero toccasana a 360° per tutto l’organismo!
Avevate mai pensato di unirlo alla vostra tazzina di caffé? Una bevanda davvero salutare!
Curiose? Iniziamo!

Olio di cocco nel caffè: benefici e consigli!

Due ingredienti naturali e sani che, se uniti, donano numerosi benefici all’organismo!
L’olio di cocco, ricco di proprietà antiossidanti, protegge il sistema immunitario e le cellule, rallenta l’invecchiamento della pelle e nutre il corpo.
Il caffè invece, aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e a combattere il mal di testa.

Potete consumare la vostra bevanda una volta al giorno, o massimo due. La prima, sicuramente al mattino, mentre la seconda la sera, dopo cena se la caffeina non disturba il vostro sonno.
Per ottenerla, vi basterà unire ad una tazzina di caffè, 20 ml di olio di cocco! Niente di più semplice, veloce e salutare!

olio di cocco nel caffè

Questa bevanda dal sapore unico, previene la comparsa di batteri, tossine e combatte le infezioni. Diminuisce la quantità di zucchero, glucosio nel sangue e migliora la circolazione e l’azione dell’insulina.
Restringe la sensazione di pesantezza allo stomaco, perfezionando la digestione e accelerando il metabolismo: è ideale quindi per chi segue una corretta dieta.
Inoltre, l’olio di cocco nel caffè consumato al mattino, regala al corpo maggior energia e tutta la forza di cui ha bisogno per affrontare l’intera giornata!
Un vero toccasana, ricco di benefici e sapore, alla quale non farete più a meno! Provare per credere!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!