Olio viso antiage: il migliore per una pelle radiosa a 50 anni!

olio viso antiage il migliore 3

Esiste un olio viso anti age in grado di migliorare significativamente la grana della pelle e attenuare visibilmente le rughe d’espressione, scongiurandone il deterioramento.

In realtà, sono moltissimi gli estratti derivanti da spremitura a freddo di rimedi naturali che permettono di conservare un incarnato di porcellana. Solo uno su tutti, però, mantiene davvero le promesse. Si tratta dell’olio di Argan. Spesso presente all’interno delle preparazioni cosmetiche, si rivela un eccellente alleato di bellezza in grado di combattere i segni dell’età.

Ideale per chi ha passato la boa degli anta, indispensabile per le ultra cinquantenni, è in grado di ridonare l’elasticità di un tempo. Curiose di saperne di più?

olio viso antiage il migliore 2

Olio viso anti age: quello d’Argan è ideale dopo i 50 anni!

Quest’olio proviene dal Marocco e viene estratto dall’Argania spinosa. Ricco di antiossidanti, di vitamine, acidi e grassi. La combinazione di questi micronutrienti gli permette di riparare lo strato più superficiale del derma, ma non solo, la sua combinazione e il suo peso specifico penetra in profondità, nutrendo a fondo la cute.

Da solo è in grado di fungere da prodotto unico di skincare, essendo naturalmente dotato di filtri UV naturali, gli stessi che proteggono le donne del Nord Africa dall’esposizione solare. Ma ad una condizione, deve essere purissimo. Servitevi di formulazioni biologiche al 100%.

Applicatelo con costanza e i risultati saranno presto visibili! Se lo ritenete troppo corposo, rinunciatevi al mattino e riservatelo alla routine serale, durante la notte i suoi principi attivi verranno assorbiti con maggior facilità e preserveranno la vostra pelle anche dallo sfregamento sulla federa.

Detergetevi con cura e stendete quest’olio portentoso con movimenti circolari a corto raggio e ravvicinati, quindi pizzicate con delicatezza i punti del viso in cui le rughe sono più visibili per favorire il micro-circolo e levigare la cute. Se il volto risultasse unto, non temete, nella sua forma più pura l’assorbimento avviene lentamente, ma nel giro di mezz’ora al massimo, non ne troverete più traccia. Qualora, però, al cosa vi risulti troppo fastidiosa, potete tamponare delicatamente con una velina.

LEGGI ANCHE:  Bath bomb frizzanti da fare in casa. Semplici da fare e belle da regalare!

E direte addio alle rughe, davvero!

olio viso antiage il migliore 3

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...