Ombretto marrone sì, ma sulle labbra: il trucco rivoluzionario!

ombretto marrone si ma sulle 8

Ebbene sì, l’ombretto marrone resta un must del make up, ma in questo caso non dovrete applicarlo sugli occhi! Provate per una volta questo trucchetto davvero geniale per ottenere una bocca super, diversa dal solito, invitante e sensuale.

Giacché la polvere tende a seccare le mucose, prima di procedere idratate le labbra con un burro di cacao. Inoltre, munitevi di un pennello morbido e piatto, quello tradizionalmente indicato per la stesura del correttore.

Scegliete una pigmentazione calda, sui toni della terra, ma più scura del vostro colore naturale di 2 o 3 toni. In questo modo otterrete un effetto volumizzante e rimpolpante ineguagliabile.

Curiose di sapere come procedere? Iniziamo!

ombretto marrone si ma sulle 9

Ombretto marrone sì, ma sulle labbra: il trucco rivoluzionario per una bocca glamour

Stendete l’ombretto lungo i bordi del labbro superiore e sfumatelo leggermente verso il centro della bocca. Ripetete la stessa procedura anche sul labbro inferiore. Procedete ora con il riempimento delle aree interne. Servitevi di un matitone apposito, optate per una texture morbida e cremosa, di un colore più chiaro.

Finalizzate con un filo di lucidalabbra per una resa pulp e gloss.

Se preferite, però, indossare una versione matt, evitate questo passaggio e sostituite il matitone con un rossetto long lasting opaco. Questa soluzione si presta perfettamente al trucco sotto la mascherina. Fissate il tutto con un velo di cipria.

Fatto? Aspettate, non finisce qui!

Per un risultato ancor più volumizzante, ricorrete al correttore sotto ad entrambi i bordi laterali del labbro inferiore. Fate lo stesso sull’arco di cupido. Scegliete un finish luminoso per realizzare un gioco di luce in netto contrasto con la polvere scura dell’ombretto: con questo stratagemma riuscirete a farlo risaltare ancora di più.

LEGGI ANCHE:  Moda sostenibile, il fashion a salvaguardia dell'ambiente

Ed ecco che quella polvere magica che tanto valorizza il vostro sguardo, diventa un cosmetico tanto versatile da poter essere utilizzato per realizzare un trucco labbra di grande impatto. Che soddisfazione!

ombretto marrone si ma sulle 8

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...