Scopri l’oroscopo di Paolo Fox 2021: segno per segno

scopri loroscopo di paolo fox oroscopo paolo fox 2021

Scopri l’oroscopo di Paolo Fox per il 2021. Il 2020 se n’è andato. Nessuno lo rimpiange e speriamo davvero con tutto il cuore che il 2021 non gli assomigli per niente, anche se la ragione ci consiglia altrimenti.

scopri loroscopo di paolo fox paolo fox oroscopo

Ci prenderà, stavolta?

Anno nuovo, tempo di oroscopi. E tra gli oroscopi immancabile quello di Paolo Fox. Il quale Paolo Fox non è che ci avesse preso granché per il 2020.

Vaticinò, infatti, a fine 2019: “Possiamo dire che questo è un anno di crescita, addirittura vantaggioso per i viaggi e gli spostamenti. Tra gennaio e maggio avrete una bellissima situazione”.

Per la serie, “le ultime parole famose”…

Ma naturalmente si tratta di oroscopi, ovvero di un gioco, niente che vada preso troppo sul serio.

In questo spirito, dunque, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per questo 2021 appena incominciato.

scopri loroscopo di paolo fox oroscopo 2021 paolo fox

Il 2021 di Paolo Fox, segno per segno

ARIETE: bene febbraio e aprile. Il 2020 dell’Ariete non è stato granché, ma questo è un segno che non si arrende mai. È tempo di nuovi progetti e di un complessivo rinnovamento.

TORO: possibili novità in amore. Attenti ai soldi e alle spese inutili. Badate al sodo.

GEMELLI: a febbraio potrebbero nascere relazioni importanti. Progressi in tutti i campi della vita, amore compreso. Godrete del favore di Giove.

CANCRO: il consiglio è allargare il giro delle conoscenze e rimettersi in pista in campo sentimentale. Saturno non è più contro. Buone nuove entro l’estate: per ripartire con rinnovata fiducia.

LEONE: nuovi incontri soprattutto a maggio. Amore in grande spolvero a partire da aprile. Luglio interessante. Cautela. Non fare il passo più lungo della gamba.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo 2 Settembre 2019: tutti i Segni Zodiacali. Amore, Fortuna e Lavoro

VERGINE: incontri molto interessanti. Qualcuno farà il grande passo. Bene Plutone e Venere. Proseguite sulla strada già intrapresa negli ultimi mesi del 2020.

BILANCIA: Venere proteggerà i sentimenti. Storie importanti attorno a maggio. Il 2021 promette stabilità, conferme, grinta.

SCORPIONE: anno positivo grazie grazie a Luna, Giove e Sole. A febbraio qualche problema a mantenere la calma. Possibili cambiamenti sul lavoro.

SAGITTARIO: possibilità di conoscere gente nuova e interessante. Giugno un po’ caotico. A luglio conferme nel lavoro. Nuove possibilità a livello sentimentale.

CAPRICORNO: alcune coppie scoppieranno a settembre. Storie importanti ad agosto. Non mancheranno affermazioni e consensi.

ACQUARIO: qualche scossone soprattutto nel mese di aprile. Molta voglia di cambiare vita: non si dovrà aver paura di abbandonare le proprie certezze.

PESCI: fine settimana interessanti a giugno. Inizia un biennio in cui troverete forza e anche risultati.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...