Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ospiti Domenica In 22 novembre: ampio spazio a “Ballando con le Stelle”

Ospiti Domenica In 22 novembre: pronti a scoprire i dettagli della prossima puntata del programma di Mara Venier?

Ospiti Domenica In 22 novembre: intervista a tutti i giurati e una concorrente del dancing-show di Milly Carlucci. Collegamento con Iva Zanicchi

Naturalmente parliamo di Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino. “Ballando con le Stelle” terminerà domani sera e sembra che domenica pomeriggio dovrebbe collegarsi con “Zia Mara” il vincitore o con la vincitrice.

Inoltre ci sarà un collegamento con Alessandra Mussolini, la cui partecipazione alla finale era a rischio, perché il suo maestro di ballo Maykel Fonts, ha il Coronavirus. Invece ballerà con Samuel Peron, che è guarito.

A proposito di Coronavirus, sarà in collegamento anche Iva Zanicchi, dimessa pochi giorni fa. Durante la degenza all’Ospedale di Vimercate è riuscita a realizzare due dirette Instagram per mostrare e ringraziare i medici e gli infermieri che l’avevano in cura, definendoli “angeli”. In questi giorni sta raccontando a diverse testate la sua drammatica esperienza, ma anche la preoccupazione per suo fratello, che è ancora in ospedale ed è cardiopatico.

Ospiti Domenica In 22 novembre: una famosa attrice presenta il suo prossimo film TV

Tra gli ospiti del programma ci sarà anche Elena Sofia Ricci, che dopo Laura Ruggero di “Vivi e lascia vivere”, vedremo nei panni di un’altra donna forte e questa volta realmente esistita: Rita Levi Montalcini. Su di lei è stato tratto un film omonimo, che andrà in onda giovedì sera su RAI 1. La regia è di Alberto Negrin. Sicuramente un appuntamento da non perdere, sia per la bravura di Elena Sofia che ovviamente per il grande personaggio che interpreta, facendo un omaggio alle donne oltre che alla scienza.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Flora verrà molestata

Ospiti Domenica In 22 novembre: tra cinema, musica … e aggiornamenti sulla pandemia

Interverranno anche i figli di Ugo Tognazzi. Ricky, Gianmarco, Maria Sole e Thomas, presenteranno il loro libro sul padre, morto 30 anni fa (27 ottobre 1990): “Ugo – La vita, gli amore, gli scherzi di un papà di salvataggio”.

Per quanto riguarda la musica, tornerà Fabrizio Moro, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album intitolato “Canzoni d’amore nascoste”. Undici brani noti più due inediti del cantautore romano: “Nun c’ho niente” e “Voglio stare con te”.

Inoltre tornerà l’attrice Giovanna Ralli (che ha recitato anche con Ugo Tognazzi).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...