Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ospiti Domenica Live 15 novembre: una show-girl rivela il padre di suo figlio

Ospiti Domenica Live 15 novembre: cosa ha anticipato Barbara D’Urso in conclusione di “Pomeriggio Cinque”?

Ospiti Domenica Live 15 novembre: Edoardo Stoppa e Juliana Moreira festeggiano il loro anniversario

Barbara D’Urso si è detta “molto felice”, perché era molto tempo che invitava questa innamoratissima coppia e finalmente domani li vedremo in studio. L’inviato di “Striscia la Notizia” che si occupa di diritti degli animali e la bella e simpatica show-girl di origine brasiliana, quattro giorni fa hanno festeggiato tre anni di matrimonio (celebrato dal Sindaco di Milano Giuseppe Sala dopo nove anni di fidanzamento) e hanno due figli, i piccoli Lua Sophie (25 luglio del 2011), e Sol Gabriel (29 agosto del 2016). Vedremo le immagini della loro felicità.

Ospiti Domenica Live 15 novembre: il cantante Paolo Mengoli con una notizia choc

Ricordate Paolo Mengoli, in auge alla fine degli Anni Sessanta e negli Anni Settanta con brani come “Perché l’hai fatto?” (1969, scritta con Mino Reitano e una giornalista, Donata Giachini)? Dopo aver cresciuto una figlia come se fosse sua, ad un certo punto la ragazza gli ha detto che lui non era suo padre! Possiamo immaginare la reazione dell’artista …

Ospiti Domenica Live 15 novembre: Lory Del Santo rivela chi è il padre di Loren, il figlio scomparso due anni fa

La show-girl tornerà da Barbara D’Urso per svelare la verità finora tenuta segreta (evidentemente perché l’uomo è famoso). Ricordiamo che il ragazzo non c’è più: si è tolto la vita nell’agosto del 2018 negli Stati Uniti, per una serie di problemi psicologici mai risolti (la causa della morte è stata “un collasso mentale”, aveva spiegato la madre a “Verissimo”). Aveva 19 anni.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore settimana dal 27 aprile al 2 maggio 2020: una sconvolgente verità

La Del Santo lancerà una sorta di appello al padre di Loren, per riavere un dialogo con lei e ricordare insieme il figlio.

Lory, com’è noto, aveva già perso un bambino, Conor, 5 anni, avuto con l’allora compagno Eric Clapton e morto tragicamente nel 1991. Ha un altro figlio, Devin, 29 anni, avuto dal produttore cinematografico Silvio Sardi, con il quale ha avuto gravi problemi per quanto riguarda alcune responsabilità nei confronti del ragazzo.

Barbara D’Urso non ha potuto svelare di più sugli ospiti di domani a “Domenica Live“. Non ci resta che attendere le 17.20, dopo la puntata settimanale di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” con Demet Ozdemir e Can Yaman.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...