Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ospiti Domenica Live 22 novembre: show-girl torna a denunciare abusi sessuali in TV

Ospiti Domenica Live 22 novembre: che cosa vedremo domenica da Barbarella? Ve lo raccontiamo subito!

Ospiti Domenica Live 22 novembre: Paolo Mengoli torna a parlare del suo dramma privato. Una show-girl reitera la denuncia di molestie sessuali contro un famoso giornalista

Il cantante di “Perché l’ha fatto?” racconterà di aver “rinnegato” quella che per 25 anni aveva creduto sua figlia.

Poi ci sarà Michela Morellato, show-girl grande accusatrice di Amedeo Goria, da cui avrebbe subito abusi sessuali nel 2005. Lei aveva 18 anni ed ambiva ad entrare nel mondo dello spettacolo e lui, all’epoca 51enne, si sarebbe dimostrato una sorta di Harvey Weinstein nostrano.

La vicenda è tutt’altro che chiusa per l’ex marito di Maria Teresa Ruta e padre di Guenda Goria, la prima ancora nella Casa del “Grande Fratello Vip”, la seconda reduce dall’esperienza … In questo periodo si parla del giornalista anche per questo.

Ospiti Domenica Live 22 novembre: torna Paola Caruso

L’ex personaggio di “Uomini e Donne”, ex “Bonas” di “Avanti Un Altro” ed ex “naufraga” de “L’Isola dei Famosi 11”, spesso ospite dei salotti d’ursiani per raccontare la sua travagliata vita privata, tornerà per parlare del difficile rapporto con la madre, Imma, ritrovata davanti alle telecamere nel 2019, dopo che questa l’aveva abbandonata da neonata. Oggi l’accusa di averla cercata solo perché era a corto di soldi (l’avrebbe saputo dopo), ma dice anche di capirla, perché oltre a lei ha due figli a cui pensare …

Più che altro dichiara di essere stata ferita dall’accusa che si fosse accordata con lei, per fare la “sceneggiata” dalla D’Urso. Aggiunge di considerare i suoi veri genitori quelli adottivi.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: Antonito rifiuta il bacio di Genoveva

Problemi anche sul lavoro per lei: ha detto di essere stata rifiutata da Milly Carlucci a “Ballando con le Stelle”, perché “troppo targata Mediaset” per il programma RAI 1.

A proposito di Mediaset, non ha neanche potuto partecipare al “Grande Fratello Vip”, altrimenti, ha spiegato, dato che è una madre single, gli assistenti sociali le avrebbero portato via suo figlio Michele (Michelino), nato nel marzo del 2019.

Ospiti Domenica Live 22 novembre: compleanno in diretta per una bellissima show-girl

Parliamo di Samantha De Grenet, che il 9 novembre scorso ha spento 50 candeline (non sembra vero!). Non è stato però un periodo facile per lei: non per il “banalissimo” tempo che passa, ma anche perché anche lei ha avuto il Covid-19. Ne ha parlato solo il questi ultimi giorni, dopo essere guarita.

Ha festeggiato il compleanno solo con il marito Luca Barbato (col quale si è risposata nel 2016) e con il loro figlio Brando, 14 anni. Su Instagram ha scritto che avrebbe ricordato questo compleanno, ma di non voler spiegare il motivo: adesso lo conosciamo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...