Ospiti Domenica Live 29 novembre: un amatissimo concorrente di un talent e un’ex gieffina

Ospiti Domenica Live 29 novembre: che anticipazioni ha dato Barbara D’Urso alla fine di “Pomeriggio Cinque”? Se non l’avete sentito, ve lo diciamo noi!

Ospiti Domenica Live 29 novembre: in studio “due sex-symbol” uomini

Barbarella ne ha fatto il nome di uno dei due: Sergio Muniz, ora concorrente del celebre talent “Tale e Quale Show” (con qualche polemica di cui probabilmente parlerà).

Sposato dal 2009 al 2016 (ma ha rivelato il divorzio un anno più tardi) con la modella Beatrice Bernardin, da quattro anni e mezzo è felicemente legato ad un’ insegnante di yoga, Morena Firpo, che ha 9 anni meno di Muniz (36 e 45). Con lei, l’attore e modello vincitore de “L’Isola dei Famosi 2” (2004), dopo aver lasciato Milano dove viveva, ha aperto un centro per l’insegnamento dello yoga a Levanto e si è stabilito in una villa con tanti animali a Bonassola, un borgo in provincia di La Spezia.

Per quanto riguarda una possibile paternità, Sergio ha detto che lo renderebbe felice, ma è già padre di Giorgia, 12 anni, nata da una precedente relazione dell’ex moglie, ma cresciuta come fosse sua.

Ospiti Domenica Live 29 novembre: Marina La Rosa con un racconto shock

La “gattamorta” del primo “Grande Fratello” e da poco opinionista proprio di Barbara D’Urso farà una rivelazione dolorosa e inedita: ha subito gravi violenze da parte di un ex fidanzato. Lo ha raccontato su Instagram, parlando della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne.

Quando aveva circa 16 anni, un ragazzo più grande di lei, tale F., l’ha picchiata e addirittura ha cercato di farla finire sotto le ruote della sua moto.

LEGGI ANCHE:  Amici Celebrities, News gossip: censurata e tagliata una lite nell'ultima trasmissione

Marina era così ingenua, da credere che lui l’amasse anche quando alzava le mani su di lei, perché era geloso di qualsiasi cosa! La futura ex gieffina faceva proprio ciò che si esorta le donne a non fare: credere che la violenza sia amore!

Giustificava sempre l’allora fidanzato, mentendo alla madre sui segni che lui le lasciava sul corpo. F. era arrivato persino ad urlarle che le botte erano “normali” nel loro rapporto. Lei si è resa conto che non lo era, solo quando l’ex ha cercato di investirla. La sconvolgente notizia è stata riportata da Tgcom24.

Oggi Marina è felicemente sposata (18 settembre 2010) con un avvocato, Guido Bellitti, da cui ha avuto due bambini: Andrea Renato, 11 anni, e Gabriele, 9.

… Per conoscere gli altri ospiti di “Domenica Live”, dobbiamo aspettare.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...