Ospiti Live-Non è la D’Urso 6 dicembre: due famosi attori racconteranno la verità sulla loro storia

Ospiti Live-Non è la D’Urso 6 dicembre: ci aspetta un’altra grande puntata, piena di argomenti scottanti. Ora vi raccontiamo.

Ospiti Live-Non è la D’Urso 6 dicembre: Gabriel Garko e Manuela Arcuri parlano della loro “finta” (?) storia d’amore che ha infiammato il gossip gli anni scorsi

I due famosi attori di fiction racconteranno la loro verità dopo il coming out di Gabriel al “Grande Fratello Vip” davanti a Rosalinda Cannavò/Adua Del Vesco. Finora avevano parlato in separata sede e il protagonista de “L’Onore e il Rispetto” era già stato a “Live – Non è la D’Urso“. L’unica cosa certa è l’affetto rimasto tra lui e Manuela.

Ospiti Live-Non è la D’Urso 6 dicembre: Cristina Sinagra e Diego Armando Maradona jr parlano per la prima volta del campione scomparso

Nello studio della conduttrice napoletana si continuerà a parlare di Diego Armando Maradona e della sua recente scomparsa. Nel parleranno per la prima volta il figlio Diego Armando jr (reduce dal COVID, ragion per cui non ha avuto nemmeno la possibilità di andare a Buenos Aires per il funerale del padre) e la madre, Cristiana Sinagra.

Ospiti Live-Non è la D’Urso 6 dicembre: tornano Paolo Brosio e Marialaura De Vitis

L’ex partecipante di questa edizione del “Grande Fratello Vip” e la giovanissima fidanzata Marialaura De Vitis faranno discutere ancora una volta, perché spunterà un video che il promo di “Live – Non è la D’Urso definisce “clamoroso”: di che cosa si tratterà?

Ospiti Live-Non è la D’Urso 6 dicembre: si continua a parlare del “caso Genovese”

Cos’altro verrà fuori dello scandalo a luci rosse che ha coinvolto il fondatore di Facile it (e, lo ribadiamo, da tempo lontano dall’azienda)? L’argomento tiene banco da settimane nei salotti d’ursiani.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman in quarantena per il Coronavirus dopo essere venuto in Italia?

Ospiti Live-Non è la D’Urso 6 dicembre: l’annuncio di Barbara

Verso la fine di “Pomeriggio Cinque” di oggi, venerdì 4 dicembre, dopo aver dato le anticipazioni di “Live – Non è la D’Urso“, Barbarella D’Urso ha dichiarato di dover fare un bell’annuncio per i suoi telespettatori: grazie al successo ottenuto, Mediaset ha chiesto di far terminare il programma una settimana dopo rispetto al previsto, il 20 dicembre anziché il 13! La conduttrice ringraziato il pubblico e detto che le sue trasmissioni ripartiranno subito, dal 7 gennaio, che sarà giovedì.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...