Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Outfit capodanno 2020: come vestirsi? Ecco 22 Look da cui prendere spunto

Pubblicità

Non sapete ancora quale sarà il vostro outfit a capodanno 2020? Se il tempo stringe e si è in piena crisi su come vestirsi, puntate sul colore! In questo articolo vi mostriamo le ultime tendenze da cui prendere spunto per la notte si S. Silvestro.

Partiamo dai colori tradizionali come l’oro, l’argento e il fantastico rosso fuoco, per poi passare a quelli più sofisticati come il nero corvino e Classic Blue. Questa è la gamma di colori per una scelta di tendenza.

Outfit capodanno 2020: Un look oro rosato oppure bronzo?

Pubblicità

Potete spaziare all’interno di una vasta gamma di sfumature avvicinandovi al colore che più vi piace e vi si addice. Parola d’ordine: osare!

outfit capodanno 2020, come vestirsi

fonte immagine

Le nuance sono tantissime sta a voi scegliere e abbinare i giusti accessori.

Rosso: per un look giovane e di tendenza!

Un colore classico per un look giovane ma raffinato, in questa immagine qualche piccolo suggerimento per gli accessori e il tacco rigorosamente alto.

Pubblicità

Come vestirsi a capodanno 2020: Classic Blue

Per gli amanti del blue questo è l’anno giusto. Eletto dalla moda sostituto ufficiale del nero per un capodanno all’insegna delle anticipazioni di tendenza.

Dal classico tailleur ai modelli più sofisticati ed eleganti, passando per quelli dalle linee semplici ma ricercate. Il classic blue la farà da padrone per questo 2020, a dircelo è Pantone, l’azienda Americana leader nel settore della catalogazione dei colori. Da 20 anni il Pantone color institute è atto ad individuare la tinta dell’anno con il progetto “Pantone color of the year”.

Valentino propone il nero corvino

Eccovi alcuni suggerimenti dal Maestro dell’alta moda, amatissimo dalla mitica Sofia Loren, dal tocco estremamente femminile in ogni suo piccolo dettaglio.

Capodanno 2020 curvy: colori di tendenza

Pubblicità

Tre look eleganti con colori di tendenza che vanno dal classico e intramontabile tailleur con gonna a tubino, in oro/rosa, all’abito dalle linee morbide e ricercate, in nero, per finire con un abito con corpetto in pizzo e dal colore che anticipa tutti i tempi: il classic blue


Potrebbe interessarti anche...