Redazione Contatti Impostazioni Privacy

OVS ricicla i tuoi abiti usati. Ecco come fare

Pubblicità

Un nuovo progetto OVS: riciclo abiti usati

Per poter aderire al progetto per il recupero degli abiti vecchi basta molto poco. Tutti quelli che aderiranno, consegnando abiti usati in un negozio OVS, riceveranno un buono sconto del valore di 5 euro che potranno utilizzare per acquistare i capi della nuova collezione in negozio oppure sul sito online ovs.it: il buono sarà valido per 6 mesi a partire dal giorno di emissione con la possibilità di utilizzarlo su almeno 40€ di spesa.

Come debbono essere gli abiti usati da consegnare all’OVS?

Tutti i negozi OVS accetteranno abiti in qualunque condizione e di qualunque marca, uomo, donna e bambino, Tranne intimo e calzature che non sono incluse nell’iniziativa.

Pubblicità

Ecco come OVS ricicla i vostri capi usati?

OVS In collaborazione I:CO, leader mondiale nel riciclo dei prodotti tessili, sottoporranno i capi raccolti ad un’accurata cernita e ad a un’ulteriore lavorazione in modo da evitare gli sprechi e supportare l’ecosostenibilità.

Se i capi sono in buone condizioni, gli indumenti verranno riproposti sul mercato come abiti di seconda mano; altrimenti, potranno essere riciclati trasformandoli in due diversi modi: scomposti nelle loro fibre tessili recuperando la materia prima, oppure utilizzati per produrre energia.

Se siete interessati e per maggiori informazioni su questa iniziativa vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale ad essa dedicata.

Vi ricordiamo anche che H&M regala buoni sconto con abiti riciclati, e lo stesso vale per  Intimissimi che ricicla i vestiti vecchi (offerta scaduta) sempre in cambio di buoni sconto!


Potrebbe interessarti anche...