Ozge Gurel contro il linciaggio mediatico subito da Can Yaman e solidale con l’Italia per il Coronavirus

Qualche giorno fa abbiamo annunciato con gioia che è prevista una nuova soap con Can Yaman e Ozge Gurel. Il pubblico italiano ha visto e apprezzato i due attori turchi in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay) l’estate scorsa su Canale 5, quando “Uomini e Donne” di Maria De Filippi era in vacanza, e presto li vedrà lavorare di nuovo insieme.

La soap, intitolata “Mr False (Signor Bugia)”, è stata scritta dalla sceneggiatrice Asli Zengin e prodotta dalla Gold Film di Faruk Turgut. Sono gli stessi che hanno scritto e prodotto “Erkenci Kus”, con Demet Ozdemir come co-protagonista. Turgut ha deciso di tornare a lavorare con Can Yaman, essendosi calmate le acque dopo lo “scandalo” che aveva travolto quest’ultimo in Turchia alla fine dello scorso anno.

L’attore era appena tornato da Madrid, dove aveva rilasciato un’intervista a Telecinco (la Canale 5 spagnola), utilizzando la parola “libido” per descrivere il rapporto instauratosi sul set di “Erkenci Kus” con Demet Ozdemir; aveva sostenuto che proprio la “libido” fosse fondamentale tra due attori che interpretano una storia d’amore: il segreto della stessa. Apriti cielo!

Can, intercettato per strada da alcuni giornali pochi giorni dopo essere tornato dal servizio militare all’inizio dell’anno, ha dovuto scusarsi, ammettere di aver usato la parola sbagliata e spiegare di essere stato frainteso con tutto ciò che ne è seguito: voleva semplicemente parlare dell’alchimia instauratasi tra lui e Demet che è piaciuta tanto al pubblico!

 Ozge Gurel difende Can Yamam

Negli ultimi giorni, in vista di “Mr False”, Ozge Gurel è tornata sull’argomento per difendere il collega.

Intervistata la mattina dell’altro ieri, domenica 15 marzo, all’interno di un bar di Istanbul dove stava facendo colazione, l’attrice ha dichiarato di non apprezzare il linciaggio mediatico per una frase, come quello che ha subito Can: “Non è il mio stile”, ha detto Ozge. Poi ha aggiunto che lei Yaman, oltre ad essere colleghi che hanno già lavorato insieme, sono amici e faranno “un ottimo lavoro” anche questa volta.

LEGGI ANCHE:  Bollettino Coronavirus 13 Marzo 2020 della Protezione Civile

Le parole di Ozge per l’Italia

L’attrice turca, in queste ore, ha voluto anche esprimere la propria solidarietà all’Italia in ginocchio per il Coronavirus. Ozge Gurel, che nell’estate del 2015/2016 ha introdotto con successo anche nel nostro Paese le soap turche con “Cherry Season – La Stagione del cuore” su Canale 5, ha twittato in italiano: “Il nostro cuore è con te” #staystrongitaly. La frase e l’hashtag sono accompagnati da una bandiera italiana, da mani giunte in preghiera e da un cuore. Naturalmente i ringraziamenti da parte delle fan sono stati numerosi.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...