Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ozge Gurel di “Bitter Sweet” compie 33 anni: gli auguri dei fan sui social e su YouTube.

Pubblicità

Buon compleanno alla bella attrice turca Özge Gürel! Conosciuta anche in Italia per aver interpretato Öykü Acar nella soap Cherry Season – La stagione del cuore” e Nazli Pinar in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, oggi, mercoledì 5 febbraio, compie 33 anni!

La prima trasmissione che la vedeva come protagonista femminile, è andata in onda nell’estate del 2016; la seconda in quella del 2019, sempre su Canale 5, mentre “Uomini e Donne”, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, era in vacanza.

I protagonisti maschili erano rispettivamente Serkan Çayoğlu (fidanzato di Özge anche nella realtà, con il quale era stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” su Canale 5) e ovviamente il bellissimo Can Yaman.

Pubblicità

Anche se le soap con Özge sono finite da tempo, in Italia continua l’affetto per lei (per non parlare di quello per Can!). Molti sui social hanno augurato buon compleanno all’attrice.

Alcuni hanno anche caricato (finora) due video affettuosi su YouTube. Video come questo che postiamo qui sotto, intitolato “Happy birthday alla meravigliosa Özge“. Mentre scorrono le immagini si leggono frasi come: “Ai tuoi sogni, alla tua serenità e un po’ anche a noi, che ti aspettiamo con affetto. Love”; “Alla Queen Özge … Auguri”.

Sotto ci sono numerosi auguri in italiano e anche qualcuno in inglese; auguri che ovviamente fanno riferimento pure al futuro lavorativo (ma anche personale) della “festeggiata”.

Quest’altro video, dove si legge “Özge e Serkan Forever”, omaggia soprattutto lei ma anche il suo fidanzato.

La prima immagine mostra Özge che tiene la torta di compleanno in mano e soffia le candeline. Sotto altri commenti ben auguranti in italiano e no.

Pubblicità

In attesa di sapere magari come l’attrice festeggerà e di aggiornarvi, a noi di “Non Solo Riciclo” non resta che associarci a questi messaggi. Intanto ci chiediamo se rivedremo l’attrice in Italia in un’altra soap o magari film con il fidanzato o con Can Yaman (anche se la loro intesa sul set era minore di quella che c’è stara tra lui e Demet Özdemir in “Erkenci Kus”).


Potrebbe interessarti anche...